Assunzioni ingegneri e addetti alla segreteria: ecco dove inviare il curriculum

Nuove offerte di lavoro da due aziende le quali cercano rispettivamente chi è laureato in ingegneria e chi vuol svolgere la mansione di segretario/a.

In arrivo due offerte di lavoro da aziende diverse tra di loro le quali fanno appello a coloro che sono ingegneri, ma cercano anche del personale capace di lavorare nella segreteria. Ecco, di seguito, tutte le informazioni da conoscere, tra cui il luogo del lavoro, inerenti alle offerte di lavoro delle due aziende.

L’azienda NetCom Group cerca ingegneri

L’azienda, la quale ha la sua sede principale a Napoli, ha il nome NetCom Group, ed è una nota azienda di consulenza ingegneristica leader nel testing automation e validazione di software. Offre lavoro a coloro che si sono laureati in ingegneria, per poter così ampliare il proprio organico.
Nel dettaglio, l’azienda chiede ai futuri candidati e lavoratori, il possedimento della Laurea magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettronica o Informatica. L’azienda presenta, inoltre, numerose sedi in tutto il territorio nazionale.

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni e dettagli sulle offerte di lavoro, i requisiti che saranno richiesti e come inviare la candidatura al lavoro, è consigliabile visitare la sezione “lavora con noi” del seguente sito:

https://www.netcomgroup.eu/it/lavora-con-noi-profilo-ingegnere.html

L’azienda BeMore è alla ricerca di addetto/a alla segreteria

La BeMore – Formazione&Sviluppo è un’agenzia accreditata per la formazione continua, nell’ambito di un progetto di ampliamento dell’organico interno. Su tale proposta, l’azienda attualmente, offre l’opportunità a coloro che sono interessati/e a svolgere la mansione di addetto/a alla segreteria didattica

I requisiti necessari

· Laurea
· Esperienza nel settore della Formazione
· Ottima conoscenza del pacchetto Office
· Ottima conoscenza di Excel e power point
· Residenza Napoli e provincia

Maggiori informazioni

E’ possibile conoscere maggiori dettagli e tutte le informazioni necessarie visitando il sito ufficiale dell’azienda, in particolare, bisogna visitare la voce “Selezione del personale” e poi “offerte di lavoro” . Ecco di seguito il link :

https://www.bemore.it/selezione-del-personale/offerte-di-lavoro/

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Katia Russo

Sono Katia, ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere Moderne. Fin da piccola la scrittura e la lettura mi hanno sempre affascinato, e crescendo, ho iniziato ad interessarmi di cinema e di arte. Sono una grande curiosona e mi piace trasmettere qualsiasi informazione utile.