Assunzioni McDonald’s 2018: 1000 posti di lavoro, vediamo dove

McDonald’s assume 1000 persone in diverse località italiane: ecco come candidarsi.

McDonald’s assume a Segrate i in altre città e ha aperto posizioni anche per il McItalia Job Tour.

McDonald’s assume

McDonald’s, il colosso statunitense, investirà in Italia per l’apertura di numerose altri punti vendita e il rinnovo di quelli già esistenti. Questa operazione assicura la creazione di 1000 posti di lavoro nel 2018.

McDonald’s tramite un progetto di espansione messo a punto da qualche anno, ha deciso di estendere la sua presenza fino ad raggiungere 1 ristorante ogni 50 mila abitanti sul territorio Italiano. Questo progetto riguarda anche il rinnovamento dei punti vendita già esistenti.

Le novità del programma di espansione

Il Gruppo con il programma di espansione metterà a punto anche delle novità all’interno dei punti vendita. I clienti potranno personalizzare i propri panini con la scelta degli ingredienti, potranno leggere le notizie durante il pasto tramite un touchscreen montato sui tavoli. Un’altra novità è il potenziamento delle consegne a domicilio e il raggiungere l’80% di utilizzo di prodotti italiani.

Profili richiesti

McDonald’s da la possibilità ai giovani di inserirsi nel mondo del lavoro, infatti le figure richieste devono essere giovani dinamici, che lavorano in team e essere propensi al contatto con i clienti ma non necessitano di esperienze pregresse.

Per la sede di Segrate ricerca 20 candidati, che dovranno inviare il Curriculum Vite entro il 15 maggio 2018 e rispondere ad alcuni quesiti al riguardo della disponibilità di lavorare su turni, par-time, sul tipo di mansioni, l’area geografica e anche test comportamentali. Chi supererà il test verrà contattato per un colloquio individuale presso la sede del ristorante McDonald’s a Segrate per il 16 maggio.

Oltre alle posizioni per Segrate, il Gruppo sta cercando addetti anche per le seguenti località: Foiano della Chiana (Ar), Lucca, Cecina (Li), Montecatini Terme (Pt), Montemurlo (Po), Siena, Pisa, Carmagnola – Venaria Reale – Beinasco (To), Bologna, Segrate (Mi), Stradella – Montebello della Battaglia – Voghera (Pv), Piacenza, Torino, Verona, Peschiera del Garda e Affi (Vr). Le scadenze degli annunci vanno dal 5 maggio al 24 maggio.

Si cercano anche manager e hostess, per cui è richiesto il diploma e la conoscenza di una lingua straniera, nella sede di Milano ed entro il 6 maggio ci si può candidare per la selezione di 35 figure professionali come Crew, Hostess e steward richiesti per il McItalia Job Tour a Firenze.

Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale McDonald’s 

Leggi Anche: Ferrero assunzioni 2018: lavoro in Italia e all’estero


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.