Assunzioni: Menarini continua le selezioni, accoglie la dipendente n. 17.000

Continuano le assunzioni alla Menarini, società del farmaco.

Continuano le assunzioni in Menarini, la società presente in 136 paesi del mondo. La Menarini investe moltissimo in Italia, su 17.000 dipendenti del gruppo, circa 3.700 lavoranto nel territorio italiano.

Negli ultimi due anni la società ha assunto più di 300 persone, la maggior parte nella sede centrale di Firenze.

Sono prediletti i giorni con una fascia di ètà di 29 anni, con profili altamante qualificati, il 90% dei dipendenti Menarini ha una laurea o un diploma tecnico.

“Siamo orgogliosi di questo bellissimo risultato,  hanno dichiarato Lucia Aleotti e Alberto Giovanni Aleotti, presidente e vicepresidente del Gruppo Menarini, e vogliamo sottolineare che questa 17.000esima assunzione è merito soprattutto del lavoro straordinario svolto da tutti i nostri dipendenti che, con passione e forza di volontà, sono i veri artefici del successo del Gruppo”.

La società ha aperto due nuove filiali in Perù e Colombia, gli investimenti nei centri di ricerca di Berlino e Pisa e la crescita dell’Asia Pacifico, anche quest’anno.

Il Gruppo ha voluto puntare sulla qualità del farmaco e sull’internazionalizzazione, chiudendo il 2017 con un fatturato pari a 3,6 miliardi di euro.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista, amministratore e autrice presso Notizieora.it. Ragioniera commercialista e revisore legale iscritta all'albo. Ha collaborato per molti anni con il Caf Tutela Fiscale e con la testata Investireoggi.it area Fisco e previdenza. Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”