Assunzioni Mirabilandia, ricerca 400 figuranti per Halloween: ecco come candidarsi

Il parco dei divertimento Mirabilandia cerca 400 mostri per Halloween: ecco i requisiti e come candidarsi

Mirabilandia, il parco giochi di Ravenna, seleziona 400 attori / figuranti, anche senza esperienza, da truccare e vestire a tema horror per spaventare il pubblico visitatore per Halloween.

È previsto un contratto di lavoro a tempo determinato con un impegno per 7 giorni.

La candidatura va inviata entro il 4 settembre 2018.

HALLOWEEN MIRABILANDIA: CASTING PER 400 MOSTRI

Mirabilandia, il grande parco divertimenti italiano, situato a Ravenna, ricerca 400 attori/figuranti che lavoreranno all’interno del parco per festeggiare Halloween.

Gli attori / figuranti saranno truccati e vestiti come zombie e morti viventi per spaventare il pubblico durante le seguenti giornate:

  • 6, 13, 20, 27, 31 ottobre 2018;
  • 1 e 3 novembre 2018.

Mirabilandia

REQUISITI RICHIESTI

Per potersi presentare ai casting di Mirabilandia per la selezione di personale per Halloween, i candidati non hanno bisogno di nessuna esperienza pregressa, ma è essenziale essere maggiorenni. La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi.

SELEZIONE

Il casting per attori / figuranti si svolgerà il 12 settembre presso il Teatro Pepsi del parco, dove ci sarà una speciale giuria che selezionerà i vincitori.

CONDIZIONI DI LAVORO

I vincitori della selezione saranno assunti a tempo determinato.

MIRABILANDIA PARCO DIVERTIMENTI

Mirabilandia è il parco divertimenti dell’Emilia Romagna con sede a Ravenna, situato nel quartiere Savio. E’ di proprietà della Parco della Standiana srl, società controllata della Parques Reunidos Group, Gruppo spagnolo tra i principali operatori di parchi divertimenti al mondo. Si tratta del più grande parco divertimenti presente in Italia. Negli ultimi anni, a partire dal 2015, Mirabilandia ha inaugurato diverse attrazioni: Far West Valley, Buffalo Bill Rodeo, Aquila Tonante, Geronimo, Campo Sioux e la Virtual Reality sul Master Thai, un roller coaster a binario doppio che permette di intraprendere entusiasmanti avventure nella giungla thailandese.

COME CANDIDARSI

Chi è interessato a essere mostro per 7 giorni nel parco dei divertimenti di Ravenna, deve iscriversi alla selezione entro il 4 settembre 2018, attraverso l’apposito form online raggiungibile dalla sezione” lavora con noi” del sito web di Mirabilandia.

Assunzioni Infermieri a tempo indeterminato: ecco i requisiti e come candidarsi


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.