Assunzioni per 5Mila posti di lavoro, nuova Compagnia Aerea: ecco tutte le informazioni

La nuova compagnia aerea low cost, Swiss Skies, assume 5 mila dipendenti, ma il suo obiettivo è raggiungere 1.900 dipendenti, ecco tutte le informazioni

Il progetto Swiss Skies è stato promosso dal pilota svizzero Alvaro Oliveira e altri tre esperti del settore per fondare una nuova compagnia aerea low cost operante da Basilea. Questa iniziativa prevedrà la creazione di più di 5.000 nuovi posti di lavoro nella regione renana.

Ecco alcune notizie sulla nuova compagnia aerea svizzera e sulle quale opportunità di lavoro offrirà.

Nuova compagnia aerea: ecco il progetto

La nuova compagnia aerea, dal nome provvisorio Swiss Skies, è intenzionata a eseguire voli di lunga durata per collegare l’aeroporto di Basilea con il Nord America.  L’obiettivo principale dei fondatori è quello di attivare voli intercontinentali nelle città periferiche del Vecchio Continente in modo che i viaggiatori possono viaggiare senza dover raggiungere gli scali maggiori, e il loro obiettivo principale è quello di servire soprattutto i viaggiatori per affari. Infatti una delle tratte previste è quella che avrà come destinazione l’Ohio, caratterizzata anch’essa, come il capoluogo renano, da una fiorente industria farmaceutica.

Swiss Skies assunzioni

La flotta della nuova compagnia aerea Swiss Skies sarà formata da 38 velivoli Airbus A321 da 190 posti che serviranno 45 destinazioni. Si prevede che in cinque anni si stima possa raggiungere un giro di affari di 1,5 milioni di dollari. L’aviolinea, per differenziarsi dai concorrenti tradizionali, punta a diminuire i costi dei biglietti e i tempi di percorrenza e raggiungere utili dal terzo anno di attività.

I promotori della nuova compagnia aerea hanno iniziato la raccolta di 100 milioni di franchi presso investitori svizzeri, necessari per l’avvio dell’attività. A conclusione di questa operazione la nuova aviolinea potrebbe iniziale l’attività il prossimo anno.

Posizioni ricercate

La nascita di questa nuova compagnia aerea low cost creerà numerose opportunità lavorative per abitanti di Basilea e dei territori limitrofi. Inizialmente si prevede l’assunzione di 5 mila dipendenti da collocare principalmente presso l’aeroporto di Basilea, ma l’obiettivo finale è quello di raggiungere 1.900 dipendenti.

Come candidarsi

Al momento non sono ancora iniziate l’invio delle candidature, sarà nostra premura informarvi sull’avvio delle candidature per il lavoro della nuova compagnia di trasporto aereo low cost.

Assunzioni 2018 Pfizer, importante casa farmaceutica: ecco le posizioni aperte e come candidarsi

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.