Assunzioni Westfield Milano, più di 17.000 posti di lavoro: ecco i profili richiesti

Westfield Milano, il centro commerciale più grande d’Europa, sarà realizzato a Segrate, che offrirà ben 17.000 posti di lavoro. Ecco i profili occupazionali richiesti

A Milano, precisamente a Segrate, sarà realizzato il centro commerciale più grande d’Europa, si tratta di Westfield Milano. Questo sarà l’occasione di creare innumerevoli posti di lavoro.

Cerchiamo di fornirvi tutte le informazioni su quali profili saranno impiegati.

Westfield Milano: che lavoro offrirà

Risale a diversi anni fa, il progetto di realizzare a Milano il centro commerciale più grande d’Europa. Il progetto è stato realizzato con la collaborazione tra Stilo Immobiliare Finanziaria e Westfield Group, uno dei maggiori gruppi internazionali specializzati nello sviluppo e gestione di shopping center.

Dopo un lungo iter burocratico e opere di bonifica della zona in cui sarà realizzato il centro commerciale, il Comune di Segrate ha dato il via libera all’inizio dei lavori, rilasciando il permesso per costruire. I cantieri dovrebbero aprirsi entro un anno e concludersi tra tre anni, quindi il grande complesso potrebbe essere finito entro il 2021. Questo grande progetto porterà in Lombardia numerose assunzioni, si stimano, una volta a regime, ben 17.000 posti di lavoro.

Westfield Milano il più grande centro commerciale d’Europa a Segrate

Profili occupazionale e come candidarsi

Il centro commerciale Westfield Milano darà opportunità di lavoro a svariate figure, come: addetti vendita, store manager, cassieri, magazzinieri, operatori della ristorazione, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie, vigilanti, impiegati, responsabili e molti altri profili. Altre opportunità di impiego, poi, saranno generate dall’indotto, che coinvolgerà numerosi altri profili.

Gli interessati alle future assunzioni Westfield Milano e ai posti di lavoro a Segrate nel nuovo centro commerciale possono visitare la pagina web dedicata alla raccolta delle candidature, Westfield Milano “Lavora con noi”. Qui, è possibile visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento le selezioni sono aperte per varie figure professionali da impiegare per le divisioni Sviluppo e Design & Construction. Per l’apertura delle campagne di recruiting per lavorare nei negozi e nelle altre attività commerciali che apriranno all’interno del complesso occorrerà attendere la realizzazione dello shopping center.

Vi terremo informato su tutte le novità che riguardano le assunzioni Westfield Milano.

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Maria Di Palo

Sono ragioniere programmatore, ho scoperto, grazie ad una buona amica, il piacere di scrivere e di condividere ciò che mi interessa, mi incuriosisce e mi appassiona. Mi piace trasferire agli altri le ricette della tradizione campana che la mia mamma mi ha lasciato in eredità e quelle nuove che amo preparare per la mia famiglia. Mi appassiona scrivere su tutto ciò che attrae la mia curiosità come argomenti di attualità e argomenti che riguardano il mondo della scuola. Amo anche esplorare luoghi nuovi e affascinanti.