Aste immobiliari, ecco il modulo per partecipare

Modulo di partecipazione dell’asta immobiliare con tutte le informazioni utili.

E’ aumentata la percentuale di persone che acquistano immobili alle aste immobiliari. Abbiamo redatto un modulo con tutte le informazioni.

Modulo per partecipare alle aste immobiliari

(L’ offerta va presentata in bollo amministrativo di € 16,00)

L’assegno circolare NON TRASFERIBILE allegato deve essere pari al 10% del prezzo offerto e deve essere intestato come segue : “Tribunale di ……. RGE ………… – avv. …………..”

TRIBUNALE DI XXXXX

Sezione Espropri immobiliari

G.E. dott. ……………. – R.G.E. N. ………..

Offerta di acquisto

Io sottoscritto ………………………. nato a …………….. il …………………… e residente in ………………………. alla via ……………………………. (C.F. ……………) di stato civile ………………… (se coniugato inserire indicare il regime patrimoniale dei coniugi e le generalità complete e CF del coniuge), recapito telefonico ……………………. dichiaro di presentare la presente offerta di acquisto ai sensi dell’art. 571 c.p.c. in relazione ai seguenti beni immobili di cui alla procedura esecutiva del Tribunale di …………… RGE ………………. Lotto …………….: immobile sito in ………………… alla Via …………………., (inserire dati catastali)

Il prezzo offerto è di Euro ………….. ( …………. )

detto prezzo, unitamente agli oneri tributari, oneri e accessori di legge verrà pagato nelle forme previste dalla legge ed entro ……….* giorni dall’aggiudicazione.

Il sottoscritto dichiara espressamente di aver preso visione della relazione di stima e della certificazione ipotecaria/notarile e di essere edotto di tutte le condizioni di fatto e di diritto relative al bene e di tutte le notizie utili alla valutazione della presente offerta.

Il sottoscritto dichiara altresì di essere a conoscenza delle condizioni generali cui la vendita è sottoposta così come sono esposte nell’atto di avviso di vendita alla voce “Condizioni generali di vendita”, che ho avuto modo di leggere e visionare attentamente e dettagliatamente.

Si allega, mediante inserimento nella busta contenente l’offerta, fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscritto offerente e del codice fiscale, nonché assegno circolare della Banca …………………….. N. …………….. non trasferibile dell’ importo di € ………… (………………) pari al …..% del prezzo come sopra offerto, all’ordine di: “Tribunale di ……………. R.G.E. ………….. – avv. ………………., a titolo di cauzione.

Dichiaro

di essere a conoscenza che in caso di aggiudicazione in mio favore, qualora non pagherò il saldo prezzo nei termini, la cauzione sarà trattenuta dalla esecuzione immobiliare.

Data e firma


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Redazione NotizieOra

Articoli redatti dai nostri esperti di Fisco, diritto ed economia.