Donna acquario: il mistero svelato qui

-
22/06/2018

Donna acquario: tutti i segreti che devi sapere

Donna acquario: il mistero svelato qui

La donna acquario, non dimenticherà mai il modo in cui viene trattata da qualcuno, con un’ottima memoria, questa donna, ricorderà un torto subito, oppure un’ aiuto per sempre. Non provate a cambiarla, la donna acquario, non cambierà per nessuno, non cede neanche quando c’è di mezzo l’amore. Lei è nata quadrata e morire altrettanto. Se accetti il suo modo di essere, sarai accolto nelle sue braccia, altrimenti non esiterà a farti vedere dove si trova la porta ed invitarti di uscire, rischiando magari di sentirti dire : viaggia, viaggia, le vie del Signore sono tante, prendi una e vattene.

Ecco com’è la donna acquario nella vita di coppia

Donna acquario: ecco che devi sapereAmante della libertà, dell’arte, di tutto quello che porta positività, la donna nata sotto questo segno, ogni tanto sentirà bisogno di prendere una boccata d’aria. Non meravigliarti se magari con poco anticipo,ti avvisa di una mini vacanza con gli amici, oppure una fuga nei posti dove ha passato l’infanzia, ha bisogno anche di stare nella completa solitudine. Ha bisogno di prendersi tempo per riflettere se la relazione va tutto come deve, oppure procedere con qualche cambiamento radicale, e quando dico radicale, aspettati il peggio.

La donna acquario, difficilmente si arrabbia, ma quando lo fa, stai pronto a metterti al riparo, usa un tono molto aggressivo nel dirti dove hai sbagliato nei suoi confronti, e fare polemica fino a quando sente il bisogno di scaricarsi per bene, poi magari verrà da te a chiederti scusa e a fare pace. Guai se tieni il broncio con una donna acquario, odia le persone che non comunicano, forse questo è l’unica cosa che non ammette proprio in una coppia.


Leggi anche: Pensioni e legge di bilancio 2021, riparte l’indennizzo ai commercianti

La donna acquario e il matrimonio

La donna acquario, ha una paura tremenda del matrimonio, perché ha paura di non riuscire a farlo durare, e poi sarà costretta a sprecare tempo ed energia con un’ altro uomo per ricominciare da capo. No! No! E ancora no! Penserà mille volte prima di fare l’importante passo, e magari anche davanti all’anello lei prenderà un lungo respiro, e poi ti darà la risposta. Hai presente l’attesa di un reality show, quando si annuncia il vincitore? Ecco la donna acquario è esattamente cosi.