Donna Ariete con l’uomo Acquario, ecco tutta la verità

-
21/08/2018

La coppia ariete lei, acquario lui, ecco che devi sapere

Donna Ariete con l’uomo Acquario, ecco tutta la verità

Sia la donna Ariete che l’uomo acquario sono due segni zodiacali molto particolari. Entrambi hanno una personalità che necessita molto spazio per svilupparsi, entrambi indipendenti, e entrambi molto ma molto rispettosi uno verso l’altra.

Quando la donna Ariete incontra l’uomo acquario, nasce subito un’intesa da invidiare. Impareranno uno dall’ altra ed insieme hanno elevate probabilità di arrivare molto in alto.La donna Ariete: una bella sfida, ecco perché

Questa coppia creativa e prolifica si mette sempre in competizione l’uno con l’altro, ma la cosa bella è che la coppia non avrà mai momenti di noia. Entrambi sono capaci di comprendere perfettamente le esigenze dell’altro, e la cosa che gli lega ancora di più è che desiderano entrambi esperienze eccitanti.

Questa bellissima coppia, con il passare del tempo riescono a creare un legame che si basa sull’ammirazione reciproca e originalità. C’è da dire che l’uomo acquario nutre una stima profonda per la donna ariete, ama la sua grande forza di risolvere ogni ostacolo la vita gli mette davanti.

la coppia ariete- acquarioQuando la coppia si è ormai solidificata, la donna ariete potrebbe essere un pochino troppo intraprendente per i gusti del particolare acquario, e lui troppo imprevedibile per la posata donna ariete. Ma questo non sarà di sicuro un motivo per una eventuale rottura. Il nato sotto il segno dell’acquario rappresenta la Karma e la ribellione, perché è dominato da due Pianete: Saturno e Urano. Mentre la donna nata sotto il segno dell’ariete, riesce perfettamente a mettere in ottima luce queste qualità del suo adorato acquario.Uomo acquario, ecco quello che devi sapere

L’ariete è fuoco, invece l’acquario è aria, di conseguenza, i due segni si stimolano intellettualmente in una maniera fuori dal normale.

Il punto di forza di questi bellissimi due segni è la naturalezza e la filosofia con quale sono in grado di prendere la vita. Il legame tra questi due, si dimostra in fondo ad essere un vero e proprio cocktail di pura creatività e indraprendenza.