Donna Ariete e l’uomo Bilancia

L’unione Tra la donna Ariete e l’uomo Bilancia si fonda sull’adorazione della bellezza e sull’amore per l’arte in ogni sua forma.La donna Ariete: una bella sfida, ecco perché

La donna Ariete possiede le qualità che l’uomo Bilancia non ha, e viceversa.

La bilancia e per la pace e armonia, mentre l’ariete è impulsivo, sempre pronto a buttarsi in qualcosa di nuovo di eccitante, ma sanno perfettamente che l’uno senza l’altra non vanno mai da nessuna parte e a quel punto inizia la battaglia. Entrambi i segni, hanno un sacco di iniziative, ma spesso finiscono per non concludere al 100% quello che hanno iniziato. C’è da specificare che tra i due c’è un forte feeling al livello sessuale, e questo è già un passo avanti per una relazione stabile e duratura.

Spesso nascono delle incomprensioni nella coppia ariete-bilancia e a quel punto la relazione diventa un pochino difficile da gestire, ma fortunatamente entrambi si rendono conto che devono iniziare subito a fare qualcosa per ritrovare l’equilibrio perduto. La donna ariete, sa perfettamente come far ragionare l’indeciso uomo Bilancia, mentre l’uomo bilancia sa come fermare l’impulsività della sua adorata donna Ariete.

L’unione tra questi due, è molto particolare, bilancia è aria mentre l’ariete è puro fuoco, ma bisogna stare attenti perché la coppia ha bisogno anche di arrivare ad una soluzione di compromesso.

lei ariete lui bilanciaEntrambi i segni vogliono dominare e li nasce una sorte di guerra, finchè si rendono conto che non ha senso fare la guerra perché alla fine loro desiderano avere le stesse identiche cose. La coppia condivide una varietà di interessi, e il rapporto dovrebbe essere uno dei migliori, salvo complicazioni.

Per il semplice fatto che l’uomo bilancia è completamente opposto della donna ariete, si forma una sorte di chimica a livelli elevati, un amore di quelli che dura per tutta la vita. L’uomo bilancia: tutto quello che non sai

Ariete è fuoco, bilancia è aria, di conseguenza l’aria alimenta il fuoco e il fuoco scalda l’aria. Praticamente le incazzature arrivano in un millesimo di secondo e in un millesimo di secondo spariscono.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.