Donna Ariete e Uomo Gemelli, ecco quello che non sapevi

Impressionante questa unione, entrambi dotati di un esagerato sex appeal, quando si incontrano si nota subito una grande attrazione fisica, ma in fondo si nascondono cose completamente differenti.

L’uomo Gemelli, è il numero uno nell’esercitare un grandissimo fascino per la donna Ariete, che per natura, si dimostra ad essere molto giocherellona, esattamente come il frenetico Gemelli.

Energia massima, entusiasmo e divertimento a massima potenza.Peccato che la donna Ariete prende tutto troppo seriamente, invece l’uomo Gemelli considera tutto un gioco da non perdere.

La donna Ariete, ama essere esageratamente corteggiata, non tollera le bugie e la freddezza, in più se viene aggredita o soffocata, entra in automatico in un blocco totale. Il continuo giocherellone Gemelli, dovrà capire che non bisogna sfarfalleggiare troppo a lungo, altrimenti la, cosi seria Ariete, si stanca e piano piano comincia ad allontanarsi.

L’unico ostacolo per diventare una coppia perfetta è lo, strano modo di esprimere i sentimenti da parte del misterioso Gemelli, anche se quella aria misteriosa, intriga parecchio la donna Ariete.

Con il passare del tempo, l’uomo Gemelli che ormai è stato agganciato di testa dalla fantastica donna Ariete, comincia a correre nella continua scoperta di stimoli mentale, che la donna Ariete, senza dubbio è in grado di dare.

Si definirebbe un vero e proprio vulcano questo rapporto, ma se la donna Ariete riesce a lasciarlo volare dove vuole, L’uomo Gemelli, tornerà sempre e comunque da lei. Questo lato libertino dell’uomo Gemelli, in qualche modo è anche una messa alla prova per la donna Ariete, infatti lui odia la routine, la possessione e la gelosia esagerata. Ma non dovrebbero nascere nessun tipo di problemi, considerando la schiettezza e la sincerità della donna Ariete, attenzione solo a non toccare la permalosità dell’uomo Gemelli, perché è veramente la fine.

E se tutto questo non basta, sappiate che l’unione Ariete-Gemelli è la favorita nello zodiaco.

Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia scrivi sul nostro forum OROSCOPO DEL GIORNO

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)