Donna Cancro e l’uomo sagittario, può funzionare?

Il rapporto tra questi due segni, si dimostra ad essere ‘’croce e delizia’’, è necessario che passi un po’ di tempo per diventare un legame sentimentale solido, ma ci vuole tanta pazienza e duro lavoro.

L’uomo sagittario è considerato un centauro incatturabile, e quando incontra la donna cancro, rimane affascinato dalla sua dolcezza e dalla finezza dei suoi modi.

La donna cancro, molto riservata, sensibile e in un mondo tutto suo, difficilmente farà entrare il curioso sagittario nella sua vita.

Ed è proprio per questo che il nostro centauro inizia a pensare che forse è meglio fermarsi e cercare di capire perché tutto questo mistero davanti a lui.Donna cancro: sei pronto per scoprire tutto di lei?

Inizialmente l’uomo sagittario si comporta da un vero e proprio diavolo, e ha a che fare con un angelo innocente, quindi l’unione sarà più tira e molla, perché lui deve sapere subito se vale la pena fermarsi, lei invece cauta, ricoperta di una dura corazza e non lascia entrare chiunque nella sua vita. Dal primo incontro tra questi due particolari segni, si scatena una sorte di sfida.Uomo sagittario innamorato, ecco come si comporta

Quando l’uomo sagittario inizia a capire che di fronte a lui c’è una vera donna tutta da scoprire, abbassa le armi e inizia a corteggiarla come un vero cavaliere, peccato che la donna cancro non si fida molto e diventa una sorte di pietra al piede per l’uomo sagittario.

donna cancro e uomo sagittarioQuando l’uomo sagittario è convinto che questa unione non può funzionare, perché hanno ideali diversi, cerca piano piano ad allontanarsi. Ma in quel momento viene piacevolmente sorpreso dalla donna cancro, lei ha il sesto senso molto evoluto e sa perfettamente come colpire il sagittario per farlo rimanere.

I due segni presentano numerose differenze a livello caratteriale, ma se entrambi si mettono a tavolino a parlare esce fuori che entrambi hanno qualcosa da imparare l’uno dall’altra. In questo modo il sagittario che ama ogni tipo di pericolo, un amante del brivido, scopre che la donna cancro è l’unica che potrebbe insegnargli cosa vuol dire amare.

Donna Cancro e l’uomo sagittario, può funzionare? ultima modifica: 2018-08-12T12:20:08+00:00 da Ionela Polinciuc
Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia Ionela scrivigli una mail all'indirizzo [email protected]

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)