Donna cancro e l’uomo vergine, apriti cielo

Quando il più enigmatico dello zodiaco incontra la dolcissima DONNA cancro, ma cosa può uscire fuori?

La donna cancro ha bisogno di un uomo accanto che sia UNICO, l’uomo vergine invece ha bisogno di una superdonna.

In poche parole, questi due segni, sono perfettamente fatti l’uno per l’altra.

L’uomo della vergine è considerato un uomo molto sfuggente, proprio per questo a volte diventa irresistibile, invece la donna cancro ama proprio questo tipo di uomo.

Quando l’uomo della vergine incontra la donna del segno del cancro, rimanere magicamente fulminato da questo tipo di donna. Diventa immediatamente timido, silenzioso e pronto ad una bella sfida, finalmente pane per i suoi denti.

L’uomo vergine non vuole vicino a lui una donna che lo asseconda in ogni richiesta, ma una donna che sa dargli una ‘’manganellata sulle gengive’’ quando sbaglia, e tanto amore quando se lo merita.

Donna cancro: sei pronto per scoprire tutto di lei?

La donna cancro è una sognatrice, creativa, molto materna e decisamente stronza quando serve, esattamente quello di cui ha bisogno l’uomo della vergine. I problemi posso apparire nel momento in cui l’uomo della vergine comincia ad essere critico nei confronti della sensibile donna cancro. Ma, anche qui lei trova la soluzione, sa esattamente come prenderlo, e farlo pentire di essere nato, se continua a buttare parole pesanti.

L’uomo vergine: ecco la verità

L’uomo della vergine, capisce perfettamente che con questo tipo di donna non può di sicuro provare a giocare, perché rimarrà bruciato fino al midollo, e che le bugie dette ad una donna cancro, hanno le gambe corte. Con il passare del tempo la coppia si rivela ad essere in totale compatibilità mentale, ma la cosa che unisce questi due ‘’pazzi’’ è la assurda compatibilità al letto.

Perfetto equilibrio tra i due segni, l’uomo vergine una cosa pensa e l’altra fa, ma la donna cancro la sua medicina, riesce a fargli collegare il cervello con la bocca e a lungo andare l’uomo della vergine non potrà più fare a meno di questa splendida donna.

Sono malata, soffro di Wanderlust

Sia la donna cancro che l’uomo vergine desiderano le stesse cose nella vita, entrambi con la sindrome di wanderlust, entrambi con la battuta pronta, diciamo che uno tira a destra l’altro a sinistra ma alla fine la direzione è la stessa.

Donna cancro e l’uomo vergine, apriti cielo ultima modifica: 2018-08-11T08:48:47+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)