Donna capricorno: ecco alcune verità al riguardo

La donna capricorno, non proverà mai a parlare alle tue spalle, di sicuro non dirà più di quello che già ti ha detto, guardandoti negli occhi. Molto difficile da decifrare, la donna nata sotto questo segno, difficilmente si fida di qualcuno, ma se lo fa, stai sicuro che la sua fiducia nei tuoi confronti è cieca. Molto testarda, estremamente calcolata su tutto, progetta ogni piccolo evento nella sua vita, cosi tanto emersa nei pensieri a come progettare qualcosa, che prima di addormentarsi non fa altro che pensare agli impegni che ha il giorno dopo. Solo dopo aver messo accuratamente in ordine tutto, la nostra donna del capricorno, finalmente cede, nelle braccia di Morfeo. Una guerriera nata, la donna capricorno, lotta con tutte le sue forze per superare ogni ostacolo che incontrano nella loro vita. Sappi che con la donna capricorno, non esiste una via di mezzo, bianco o nero. Basta! E stai sicuro che non la schiodi in nessun modo. Non è mai contenta di quello che riesce ad ottenere, sempre nella ricerca del meglio, anche se spesso si sentono in colpa per gli errori che hanno fatto verso altre persone, non ammetterà mai un sbaglio, piuttosto si chiudono a riccio finché si calmano le acqua.

Ecco com’è la donna capricorno in amore

La donna capricorno, odia far vedere pubblicamente i propri sentimenti, per lei l’amore, e roba molto seria, tiene una relazione in segreto, finché decide che è la persona giusta per iniziare un percorso insieme, altrimenti si vedrà con te di nascosto. Odia fare figuracce, e di conseguenza ci mette tanto tempo a decidere se la persona che frequenta, è realmente degna di stare al suo fianco.

Donna capricorno e il matrimonio

Quando si tratta di matrimonio, la donna capricorno, diventa un po’ troppo distante, ma non perché ha una tremenda paura dell’amore, ma perché arrivati a questi passo, lei comincia a vedere in grande. Perché per lei dal giorno in cui si sposa, non dirà più oh mio Dio, ma oh Dio nostro, prende subito in considerazione gli eventuali figli, a come fare per poter dare loro il meglio di tutti. Forse ha bisogno di qualcuno che la faccia mettere con i piedi per terra e che gli spiega che il matrimonio non e una prigione. Sbaglio?

Leggi anche: L’uomo capricorno e la sua gelosia

Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia scrivi sul nostro forum OROSCOPO DEL GIORNO

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)