La coppia cancro- leone: questo scommetto che non lo sapevi

-
22/06/2018

Ecco alcuni segreti della coppia cancro- leone

La coppia cancro- leone: questo scommetto che non lo sapevi

La coppia cancro- leone, potrebbe risultare perfetta, se l’orgoglioso leone accettasse la continua lunaticità del cancro.

Insieme possono condividere positive e salutari vibrazioni.

Bisogna vedere se il cancro è disposto ad accettare a sua volta l’esuberanza del egocentrico leoncino.

Potrebbe essere una relazione perfetta, entrambi sanno comprendere e soddisfare i bisogni del proprio partner, diciamo che è solo questione di tempo. Entrambi i segni devono arrivare ad un punto molto alto di conoscenza reciproca, cosi non nascono continue incomprensioni.

Il sensibile cancro, se si innamora follemente del dominante leone, potrebbe anche accettare stranamente però, di farsi modellare, come un pezzo di plastilina.

La condizione numero uno per far funzionare questo rapporto è quella di riuscire a convincere il fanatico leone di moderare i toni con il sensibile cancro.

La coppia comincia ad amalgamarsi, quando il cancro decide di lasciare giù le armi e cominciare a fidarsi del leone.

La coppia cancro- leone, scopriamo insieme alcune veritàTu caro cancerino, rappresenti la Luna, invece il tuo adorato leone, è il Sole. Lui comincerà a nutrirsi dalla tua luce, invece tu, imparerai dal fantastico leone, che bisogna essere più comunicativi e lasciarsi andare, e fidarsi un po’ di più.

Il vostro rapporto si bassa specialmente sulla fiducia e il rispetto reciproco, entrambi amanti delle cose belle. Una coppia che potrebbe risultare perfetta anche quando si tratta di costruirsi insieme una famiglia. Entrambi siete possessivi delle proprie cose, e piano piano il leone si lascerà addomesticato dal sognatore cancerino.

La convivenza con il segno più forte dello zodiaco, si dimostrerà ad essere una storia da favola, perché lui è riesce a far coincidere le parole con i fatti. Tu invece dolce cancro, dovrai imparare che nella vita, certi decisioni bisogna prenderle senza la sua approvazione, e di smetterla di lamentarti per qualsiasi ostacolo.

Anche se il nativo nato sotto il segno del leone, non ha intenzione di cambiare per nessuno e niente al mondo. Non perdere le speranze però. La tua presenza vicino a lui, farà si che l’orgoglioso leone, si fermi un po’ a pensare e cedere, quando vedrà che la strada che tu hai scelto da percorrere insieme sia quella migliore.


Leggi anche: Pignoramento conto corrente: le novità in arrivo per i contribuenti

Leggi anche: 

L’uomo cancro: tutto quello che devi sapere

Donna cancro: sei pronto per scoprire tutto di lei?

L’uomo leone: ecco come si comporta in amore
 
La donna leone: non puoi non innamorarti di lei