La coppia Donna Bilancia Uomo vergine, ecco alcune verità

-
03/08/2018

donna bilancia insieme all’uomo vergine, ecco la verità

La coppia Donna Bilancia Uomo vergine, ecco alcune verità

Quando l’uomo Vergine incontra la donna Bilancia, il puzzle è fatto, si incastrano praticamente alla perfezione, lottando per soddisfare i loro tanti bisogni di sicurezza.

L’uomo vergine: ecco la verità

Durante la fase iniziale del rapporto, L’uomo Vergine metterà la donna Bilancia a miliardi di prove, peggio delle torture cinesi. Lui in fondo deve essere sicuro in mano a chi lascia il suo cuore. Ma la verità è che l’uomo vergine è troppo razionale per potersi lasciare andare completamente nelle braccia di qualcuna, almeno non prima che gli faccia scavare le peggior montagne, che la manda all’inferno e se torna indietro non bruciata allora ok si ferma e si abbandona completamente, formando una solida e duratura relazione.

Donna Bilancia in amore: ecco quello che devi sapere

images (14)La donna Bilancia comunque non molla, ha pazienza a sufficienza per sopportare i continui sbalzi d’umore dal suo adorato Vergine. Ma lei in fondo lo sa che da lui si dovrebbe aspettare solo il meglio. Sempre nella fase iniziale, la pazienza della donna Bilancia sarà messa a dura prova, tra menzogne, tradimenti vari, diverse insicurezze e paura dell’uomo vergine, alla fine diventerà una vera e propria eroina, degna di essere la sua unica principessa. Se riuscirà a mandare giù tutto quello che sarà capace di combinare il suo infrenabile vergine, sarà ripagata per tutte le volte che a cercato di soffocare le sue lacrime nel cuscino.

Riconquistare l’uomo bilancia


Leggi anche: Whatsapp dal 2021 smetterà di funzionare su questi cellulari

Momenti di puro amore cascherà addosso a lei, dichiarazioni d’amore, e gesti da un vero e proprio cavaliere, ma tutto questo non durerà tanto, perché le paranoie dell’uomo vergine spesso e volentieri si faranno vive. L’affascinate donna bilancia, sa esattamente ormai come dialogare con il lunatico uomo vergine, che a volte è proprio lui a spronare la donna bilancia, quando questa dà segni evidenti di pigrizia.

Dopo che la coppia si è consolidata la donna bilancia dovrà mettersi l’anima in pace e non lamentarsi più ogni volta che lo strano vergine sarà ‘’fulminato’’ dai continui sbalzi d’umore.

Santa e paziente Donna Bilancia!