La coppia Gemelli – Ariete: la più fantastica unione, ecco perché

-
23/06/2018

Ecco alcuni aspetti della coppia gemelli- ariete, scommetto che non los sapevi

La coppia Gemelli – Ariete: la più fantastica unione, ecco perché

Quando queste due particolari creature si incontrano, fermi tutti!

Cominciamo a dare un’occhiata in giro per prepararsi  gli abiti più raffinati e particolari per il loro matrimonio. L’unione tra l’ apparentemente complicata gemelli e il gelosissimo ariete, risulta perfettamente perfetta.

Se siete fortunati ad avere un’amica nata sotto il segno dei gemelli, noterete subito un radicale cambiamento in lei, su tutti i tipi di vista, non appena avrà incontrato un uomo ariete.

Anche se inizialmente, di fronte all’amore, la donna gemelli può sembrare distaccata.

Non vi spaventate, lei ha solo bisogno di un uomo che la faccia ridere, poi finalmente farà vedere la sua vera dolcezza.
L’uomo ariete, di fronte ad una donna gemelli, senza dubbio, non avrà minimamente tempo di sentirsi trascurato oppure annoiarsi.

Il lato creativo ed intellettuale della donna gemelli, colpisce lo scettico ariete sin da subito. Ci sono tantissime probabilità che l’uomo ariete, inizialmente entri in blocco totale.

Tutto questo, perché non è abituato a far fronte, ad una donna intelligente, dolce e sensibile contemporaneamente.

L’ariete è dominato da Marte, mentre la meravigliosa gemelli, viene protetta e governata da Mercurio. Ciò significa che a volte potrebbe accendersi un fallo tra di loro, ma con la astuzia di cui è dotata la graziosa gemelli riesce a placare anche il fuoco che circonda l’uomo ariete, quando si arrabbia.

La pacificazione tra questi due segni, verrà perché la frizzante donna gemelli è dotata di tantissime risorse, e fortunatamente non spreca tutte le cartucce con una sola botta.

Molto creativa e spiritosa, la donna gemelli, troverà sempre una soluzione ogni volta che il suo adorato ariete si troverà di fronte ad un bivio.

A sua volta, l’uomo ariete si mostrerà sempre generoso e buon ascoltatore nei confronti della donna gemelli. Anche se l’uomo ariete è difficile da conquistare, quando incontra la splendente gemelli, diventa un’altra persona, cambia anche il tono della sua voce. Sinceramente è impossibile non cambiare in meglio, di fronte ad una donna cosi dolce come la donna gemelli.  Con il tempo, questa coppia, capisce di non poter fare a meno uno dell’altra e che i battibecchi iniziali erano solo costruttivi per arrivare ad una amore unico come il loro.

Leggi anche:

 La donna gemelli: tutto quello che devi sapere

L’uomo gemelli: scommetto che questo non lo sapevi

La donna Ariete: una bella sfida, ecco perché

L’uomo ariete: tutto quello che devi sapere