La donna scorpione: tutti i segreti se vuoi conquistarla

-
24/06/2018

La donna scorpione: pregi e difetti nella vita di coppia di una donna molto gelosa e possessiva.

La donna scorpione: tutti i segreti se vuoi conquistarla

La donna scorpione, è quella donna  le cui intenzioni e stati d’animo sono spesso fraintesi, da chi ha a che fare con lei. La misteriosa donna scorpione, appartiene al segno sfortunato di emozioni respinte che le persone giudicano e scappano, troppo spesso. Quando si innamora, salta nella più profonda pozza di emozioni mai conosciuta. Sulla donna scorpione si può affermare con certezza che è la donna più sensuale dello zodiaco. Sono facilmente riconoscibili dagli occhi misteriosi. Lo scorpione non guarda, ma fissa, il loro sguardo penetra la tua anima, per questo motivo, difficilmente puoi dimenticarti questa donna. Trasmette le sue più profonde emozioni attraverso lo sguardo.

Come si comporta la donna scorpione nella vita di coppia

Le sue relazioni vanno sempre agli estremi, almeno nella sua mente e nel suo cuore., per questo motivo, la donna nata sotto questo segno, è eccessivamente selettiva. Anche se le è stato insegnato a nascondere come si sente, accumulerà ogni emozione che abbia mai avuto e finirà le relazioni per ragioni che non sembrano essere spiegate. La donna scorpione ha tutto un mondo suo a parte, e spesso dentro se stesse ci sta una lotta continua. L’obiettivo principale per ogni suo partner dovrebbe essere quello di trovare il modo di comunicare senza parole, odia dire le cose, aspettati più una lettera da lei,dove ti scrive tutto quello che avrebbe voluto che tu facessi, piuttosto di invitarti al tavolino e parlarti. Ha bisogno di essere sentita invece di ascoltare, e ascoltarla non dovrebbe essere un problema, quando accumula tanto dentro se stessa, la donna scorpione ha una reazione più o meno come quella di un vulcano che erutta, usa parole affilate come coltelli la maggior parte delle volte. Può essere molto gelosa e possessiva, ma non chiederà mai cose che non è disposta a restituire. Se vuoi che qualcuno resti fedele a te fino alla morte, dovrai soddisfare i suoi bisogni e mostrarti che le apparteni tanto quanto vuoi che lei appartenga a te. La donna scorpione è una donna molto complicata, bisogna saper prenderla per ottenere qualcosa, ha bisogno di un ’uomo molto calmo e con tanta pazienza, che man mano, lei comincia ad aprirsi e comincia a comunicare.


Leggi anche: Cassa integrazione COVID Ristori Bis: come funziona la proroga e quanto dura, ecco le prime istruzioni Inps