L’uomo ariete: tutto quello che devi sapere

Autore:
25/06/2018

Ti sei innamorata di un’uomo ariete? ecco cosa devi sapere di questo affascinante e complicato uomo.

L’uomo ariete: tutto quello che devi sapere

L’uomo Ariete, devi sapere che, offre alla donna scelta, tutta la passione di cui lui è capace, credendo davvero che non avrà mai tali sentimenti e che questa, rimarrà con lui per tutta la vita. E se la relazione comincia a rovinarsi per colpa della sua donna, l’uomo ariete,cercherà di sistemare tutto. Se fallisce, trova un’altra donna immediatamente, un po’ come medicina per la sua precedente storia fallita. Il nativo di questo segno si innamora di lei e pensa di nuovo di aver trovato quella giusta, ma stavolta la relazione cambia, il nostro ariete diventa molto cauto. Difficilmente si apre al dialogo, e per farlo comunicare con te, devi avere tanta pazienza, se invece non c’è l’hai, fattela venire, oppure evitalo come la peste, non avrà intenzione di cambiare assolutamente.

L’uomo ariete in una coppia

ecco comericonquistare l'uomo arieteL’uomo Ariete è bravissimo ad avere un sacco di rapporti sessuali con un sacco di persone diverse, oppure essere dedicato a una donna. Quest’uomo non conosce assolutamente una via di mezzo. È troppo impaziente per padroneggiare i punti più fini del corteggiamento. Non gli viene nemmeno in mente. L’uomo Ariete è davvero adorabile, è nato cosi, sta nella sua natura, o lo ami follemente, oppure lo odi a morte. Anche se incontrerà più donne, quando incontrerà te, stai tranquilla che ti dirà tutta la verità. Ti dirà semplicemente, anche con il rischio di ferirti, ma lui non può vivere con sensi di colpa. Anche se può sembrare grezzo, la sua filosofia di vita, è molto semplice: amante del lusso, ristoranti e vestiti lussuosi, può effettivamente creare una favola d’amore perfetta, un pò come tutte noi donne da piccole sognavamo.


Leggi anche: Licenziamento durante malattia, è possibile? Cosa succede se si supera il limite

Quali sono le particolarità di questo segno?

L’uomo Ariete è una persona particolare, feroce, aggressivo, ma leale e generoso e servizievole, ricordati che con l’uomo ariete devi solo offrirgli tutto il tuo amore, e lui non ci penserà due volte a metterti sul piedistallo, trattandoti praticamente come una cosa molto preziosa, di cristallo direi. Infatti, l’elemento che caratterizza questo bellissimo segno dell’Ariete, è il fuoco. Senza dubbio possiamo giustificare in pieno  la sua personalità, chi sceglie come compagna vicino a lui, si sentirà decisamente come avvolta da un grande calore. Ricordati che l’uomo Ariete è un maschio alfa, virile, ma anche molto impulsivo.

 

Leggi anche: La donna Ariete: una bella sfida, ecco perché

Le foto presenti in questo articolo sono concesse in licenza a Giddy Up srl