L’uomo bilancia: tutto quello che non sai

-
30/06/2018

L’uomo bilancia, segui questi consigli prima di uscire con lui

L’uomo bilancia: tutto quello che non sai

L’uomo bilancia, si riconosce subito, è uno dei segni più affascinanti e sexy che tu abbia mai voluto incontrare, tenero, caldo, romantico, sensuale e soprattutto ha un cuore grande.

Uomo bilancia, vita privata

L’uomo della bilancia, rappresenta il segno del giudizio, quindi sottopone i potenziali compagni a una lunga e tortuosa valutazione prima di impegnarsi. Durante il suo processo di pesatura e misurazione, esaminerà se si sta “stabilizzando” stando con te. Gli anni possono passare tra i suoi rapporti, e spesso si sposa in ritardo. Sfortunatamente, l’uomo bilancia ha anche un caso di diarrea verbale e blaterare ‘tutto il suo complicato processo di pensiero a portata d’orecchio. Avrai bisogno di sviluppare una pelle spessa per resistere a quei tempi, ma vedrai che alla fine ne valsa la pena.

Gli uomini della Bilancia sono spesso affascinanti e socialmente fiduciosi. Ci sono un pò di momenti imbarazzanti, nei primi appuntamenti, poi, senza dubbio, sa come mettere una donna a suo agio.

Donna bilancia: ecco quello che devi sapereQual è lo stereotipo di donna?

L’uomo bilancia, ama le donne ultra femminili, le menti brillanti, gli sguardi classici messi insieme e l’apprezzamento per (o la partecipazione alle) arti. Attenzione: Non farti ingannare dalla sua delicatezza, soprattutto non pensare mai che sia un uomo manipolabile perché proprio quando sei convinta di averlo in pugno ecco che ti scivola via

Com’è l’uomo bilancia in rapporto di coppia

Gli uomini nati sotto il segno della Bilancia sono uomini anche molto pacifici, giusti, e odiano assolutamente la solitudine, per loro stare da soli, equivale a d una tragedia. La sua donna è molto importante per loro, la considera come il loro specchio e qualcuno che dà loro la possibilità di essere loro stessi lo specchio. Questi individui sono affascinati dall’equilibrio e dalla simmetria, sono costantemente alla caccia della giustizia e dell’eguaglianza, realizzando attraverso la vita che l’unica cosa che dovrebbe essere veramente importante per se stessi nel proprio nucleo interiore di personalità. L’uomo bilancia, è nato proprio con la concezione della famiglia, essendo un buon padre, l’uomo sotto questo segno, farà di tutto per non far mancare nulla ai propri figli e alla sua compagna. Questo è qualcuno pronto a fare quasi qualsiasi cosa per evitare il conflitto, mantenendo la pace quando possibile.


Leggi anche: Pensioni e legge di bilancio 2021, riparte l’indennizzo ai commercianti

Leggi anche: Donna Bilancia in amore: ecco quello che devi sapere