L’uomo capricorno e la sua gelosia

L’uomo Capricorno, mostra la sua gelosia, spesso solo per fare spettacolo, dimostra di essere geloso, così il partner si rende conto che lo ama. I Capricorni sono pratici, sono intrinseci a loro, anche nelle relazioni sentimentali. La gelosia li deruba di molta energia, e quando finalmente si stancano di sospettare l’ infedeltà del proprio partner, senza rimpianti, buttano tutto all’aria e vanno avanti per la loro strada. Tutto ciò rigorosamente in silenzio totale. I nativi del segno , non sono nati con la gelosia, la acquistano nel tempo a causa di varie esperienze meno piacevoli, o ad una serie di diffidenze generale nelle persone, comunque possa essere, la gelosia fa parte della vita del capricorno.

L’uomo Capricorno vuole vedere accanto a se una donna seria e soprattutto molto saggia, che lo ispirerà alle imprese, che non flirterà con gli altri e non dubiterà mai di loro stessi. Il problema del Capricorno, è che pensa di avere sempre tutta la verità, è sempre lui che detiene la verità e non è pronto a cambiare, nemmeno per amore. Ha molti problemi a mettere in discussione i suoi atteggiamenti e il suo funzionamento. Pensa anche di essere l’unico detentore di soluzioni per risolvere i tuoi disaccordi. Gli uomini di questo segno sono ambiziosi, disposti a combattere per un posto sotto il sole e aspetta con molta pazienza il partner che apprezza questi pregi. Tieni traccia delle sua dolce metà, difficilmente puoi mentire ad un uomo capricorno, maniaco del controllo, e con il senso senso molto sviluppato, se ne accorgerà di ogni piccola bugia. La vendetta per aver tradito un uomo Capricorno, senza dubbio è molto diabolica.

L’uomo Capricorno: investigatore privato

I Capricorni sono investigatori innati, tieni d’occhio il più piccolo dettaglio per non essere sorpreso. E quando sono gelosi, si ‘’trasformano’’ in una presenza demoniaca in fondo alla strada. Sebbene affermino di non essere gelosi, cercano tutte le informazioni possibili sul rivale per scoprire le loro debolezze.

L’uomo capricorno, governato da Saturno, è molto possessivi, geloso, ma nella stessa misura anche molto passionale. La chiave è costruire un rapporto solido con loro e darsi il tempo per conoscerli a fondo; un percorso lungo ma stimolante e pieno di sorprese. Una volta innamorato, le cose sono chiare: tu appartieni a lui, impossibile discutere, non cambierà idea. Buona fortuna!

 

L’uomo capricorno e la sua gelosia ultima modifica: 2018-06-20T09:55:44+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)