L’uomo gemelli: scommetto che questo non lo sapevi

L’uomo gemelli, è un segno d’aria, dominato da Mercurio.

Se sei una persona a cui piace sperimentare e hai tantissima energia, allora sicuramente l’uomo Gemelli è il partner ideale per te. Al di là di queste caratteristiche, è importante sapere che l’uomo nato sotto questo segno zodiacale, tiene moltissimo alla sua libertà e ai propri spazi, guai se ti azzardi ad invadere il suo territorio quando non devi farlo, ti ne accorgerai immediatamente della seconda faccia del uomo gemelli. Pertanto, un nuovo rapporto con l’uomo gemelli, potrebbe essere una vera e propria impresa, soprattutto nei primi mesi, quando i partner iniziano a conoscersi a vicenda e cercano man mano di fare spazio nella loro vita per una nuova storia d’amore.

Come si comporta l’uomo gemelli quando si innamora

L'anima gemella dove si nasconde?Sarà difficile sentirlo parlare delle sue vicende emotive, spesso scherzerà o farà una battute argute o ironiche e terrà tutto nascosto. Quando un uomo Gemelli si innamora, è difficile dire quanto durerà. Ha bisogno di cambiare e risponde all’eccitazione e alla natura sorprendente della sua amata. Mentre prova emozioni forti, pensa che andrà in profondità e raramente si chiederà se è solo qualcosa che passerà domani. Godendo il momento, potrebbe davvero farsi venire i nervi, se il partner cerca costantemente di fare piani per il futuro insieme. Questo non significa che il partner Gemelli non si preoccupa per una futura storia a lungo termine, ma l’uomo gemelli, prima di tutto ha bisogno di prendersi cura di se stesso, ha bisogno di spontaneità nella sua vita perché tutto il resto lo fa sentire legato. È gentile, eccitante, socievole, brillante, mutevole,entusiasta e curioso verso ogni forma di gioco erotico pur che sia vario, stimolante, intrigante distaccato e sa certamente sa come far ridere una donna. Lui viene rappresentato da tutte queste cose insieme, e tutto in un giorno, tutti i giorni.

Che donna piace al complicato uomo gemelli

Amante delle donne con i capelli corti, ben curata e molto femminile. L’uomo gemelli ha bisogno di un partner pieno di vita che sprigioni gioia, carattere ed entusiasmo, per piacergli davvero deve essere esuberante e perspicace. Non fate la gatta morta con questo uomo, ci metterà esattamente un secondo per scaricarvi.

Leggi anche: La donna gemelli: tutto quello che devi sapere

Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia scrivi sul nostro forum OROSCOPO DEL GIORNO

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)