L’uomo leone: ecco come si comporta in amore

Ecco tutto quello che devi sapere prima di intraprendere una relazione con un uomo Leone.

L’uomo Leone, è alla ricerca continua della sua anima gemella, e per questo motivo, può facilmente essere catturato in una trappola d’amore.

L’uomo leone si riconosce subito, esibizionista com’è, farà di tutto per farsi notare, e se invece non lo noti,allora l’orgoglio suo lo spinge a venire da te e in modo molto diretto te lo chiederà: come mai non noti la sua bravura?

Ecco l’uomo leone quando si innamora

Quest’uomo quando si innamora, diventa incredibilmente caldo e coccolone. Basta pensare a un leone domato, facendo le fusa e facendo spazio per sedersi in grembo a qualcuno.

Quando si innamora, l’uomo leone, vuole celebrare la sua relazione. È più probabile che ricordi il tuo compleanno, e si scordi quello dei famigliari più stretti, oppure la prima volta quando vi siete fatti una doccia insieme, lui è cosi. Attento a tutto! L’amore rafforzerà tanto il suo ego, al punto di venerare la sua “preda”. Poiché appartiene ai segni fissi dello zodiaco, l’uomo leone può avere difficoltà a lasciare andare le relazioni che sono a ferri corti, a rischio di farsi male da solo emotivamente, invece di cercare un nuovo partner. La caccia di una nuova partner, può richiedere molta della sua energia e dovrebbe essere sempre libero di provare la stessa sensazione calda e tenera che fa saltare il suo cuore. Dopo tutto, è il re, e il vero re ha un cuore grande.

La fantastica donna leone

Ecco come capire se l’uomo leone è davvero innamorato

La prima uscita con questo uomo ti sembrerà un pezzo preso da una favola. Puntuale all’appuntamento, galante, elegante, timido e pronto a dimostrarti che se vuole tu sarai sua. Non si azzarderà a saltarti subito addosso, anzi, è l’uomo dei vecchi tempi. Ti porterà in uno dei più lussuosi ristoranti, sempre attento a come ti muovi, a come parli, e ogni tanto ti farà una carezza sul viso o sulla mano.

Per l’uomo leone questi gesti sono la dimostrazione di grandissima stima nei tuoi confronti. Ti riempirà la testa di tutto quello che lui sa fare meglio, non aspettarti che ti dia anche quanto sia capace di essere geloso e possessivo, perché sa perfettamente che questo difetto, gli fa perdere parecchi punti. Se lo senti sempre vicino a te come un’ombra, e ti dimostrerà grande affetto in pubblico, allora è fatta! L’uomo leone ha scelto di corteggiare te ed esclusivamente te! Sappi che l’avventura sarà da favola.

Leggi anche: La donna leone: non puoi non innamorarti di lei

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.