L’uomo toro: sei pronta a scoprirlo?

-
25/06/2018

L’uomo toro: sei pronta a conoscerlo?

L’uomo toro: sei pronta a scoprirlo?

L’uomo toro, nato sotto la protezione di Venere, è una persona ambiziosa ed estremamente testarda. Il loro motto è senza dubbio: se non sai, ti insegno, se non puoi, ti aiuto, se non vuoi, ti obbligo.

L’uomo toro, non conosce limiti, non ha mezze misure, e sopratutto non sa cosa vuol dire la parola fallimento, per non parlare del fatto che non accetta il rifiuto di una donna. Da una parte, è pigro e tende a sentirsi sopraffatto, a volte si dimentica della sua esistenza, concentrandosi solo sulle cose quotidiane, facendo tutto come un bravo esemplare di robot, questo solo se non si presenta una sfida di tanto in tanto.

Come segno di terra, l’uomo toro ama tutte le cose fisiche e materiali, dal piacere al letto con una donna, al denaro, ed è meno interessato alla filosofia e ai lunghi discorsi sui sentimenti. Questo non fa per lui, secondo la sua natura, sono cose che ti prosciugano energia, e tempo. Per un’ uomo toro, meglio che si presenta dal cielo una benedizione, piuttosto che andarla a cercare, qualcosa del tipo: lo so, posso, ma perché tutta questa fretta?

Gli eccessi e piaceri decadenti sono una grande debolezza per l’uomo Toro e qui dobbiamo stare attenti se siete il tipo di persona che vuole un partner presto a casa, ricco ed estremamente fedele. Non esita di cascare nel ‘’peccato’’, ma questo solo se i guai vengono a cercare lui, perché è talmente pigro che non perderebbe tempo per queste sciocchezze.


Leggi anche: Casa in donazione, dopo quanti anni si può vendere?

La fantastica donna ToroL’uomo toro, quando è interessato a qualcuno.

Nel momento in cui si innamora, la prudenza e la pigrizia spariscono completamente. L’uomo toro si getta a capofitto in amore, e non vede l’ora di incoronare questo amore in un bellissimo matrimonio. Farà di tutto per ottenere quella sensazione di comfort e stabilità. Il suo grande obiettivo nella vita e nelle relazioni è di avere una casa calda con una moglie bella e amorevole per permettergli finalmente a ritornare di essere pigro e di vivere una vita tranquilla, senza troppi eventi che lo sconvolgono. Ogni volta che conosce una donna nuova, dentro di se, spera sempre che finalmente è quella giusta, che non deve sprecare troppo tempo, fatica e fiato per rincorrere nessun altra.

Leggi anche: La donna toro: tutto quello che devi sapere