L’uomo vergine: ecco la verità

-
21/06/2018

Hai appena conosciuto un uomo della vergine? Sei sicura di voler riuscirci di nuovo?

L’uomo vergine: ecco la verità

L’uomo della vergine è permaloso, ambizioso, tenace, grandissimo lavoratore, affascinante, intelligente, un uomo preciso e puntuale, concreto e razionale, ma anche perfezionista, pignolo e intransigente: c’è un grosso problema però, molto bugiardo.

Prima o poi capita a tutte noi donne di incontrare un uomo bugiardo che ti inganna sulle sue reali intenzioni, il nativo nato sotto questo segno, è uno dei più bugiardi dello zodiaco, Attenzione! L’uomo vergine è bugiardo solo quando è impegnato in una relazione, perché a casa, con gli amici e parenti, o sul posto di lavoro, non è assolutamente cosi, anzi, molto sincero e fedele agli amici. Per quanto riguarda la vita di coppia, sono capaci di mantenere due vite parallele tranquillamente, all’insaputa di tutti. L’uomo vergine è davvero bugiardo… racconta bugie quasi senza rendersene conto.

Cosa vuole l’uomo vergine della propria partner?

L’uomo vergine, ama la donna gentile, dolce e indipendente, ma con uno spirito di squadra sviluppato nel rapporto di coppia, lo manterrai sicuramente vicino a te, solo se sarai sempre pronta per nuove sfide, ricordati che l’uomo di questo segno, si annoia molto facilmente. Impara a sedurlo ogni giorno diversamente, e non cascare mai nella trappola della routine, ci mette pochi secondi per girarsi e andarsene, non importa che hai passato anni della tua vita a fare la cenerentola per lui. Se ne andrà da un’altra che lo riempirà di attenzioni, anche momentanee, per poi ritornare da te e fare sempre un tira e molla. Fa comodo stare con un piede in due scarpe, no?


Leggi anche: Canone RAI ancora in bolletta: chi deve pagarlo e come chiedere l’esenzione

Eccessivo autocontrollo

Circondati sempre da amiche femmine, non avranno una buona opinione sulla tua amicizia con altri uomini, quindi se hai amici uomini mantieni le tue amicizie con loro, solo per te . Ricordati una cosa molto fondamentale, quando stai alle prese con un uomo vergine: non dargli mai l’impressione che ti abbia conquistato definitivamente, puoi esprimere i tuoi sentimenti, naturalmente, dire anche ‘’ti amo’’ ma non dirgli mai che non potresti vivere senza di lui. Ogni tanto rendilo capriccioso, ma non fare di questo una santa abitudine, l’uomo vergine non va mai viziato tantissimo, anche se il suo sogno è quello di avere una donna schiavetta che lo coccola e lo mette nel centro delle attenzioni. Spesso, in amore rischia di crearsi dei problemi per l‘eccessivo autocontrollo e senso critico.