Oroscopo 1 Febbraio: ok gemelli e capricorno, toro e scorpione in crisi

ARIETE: Il primo febbraio entrerete in una nuova dimensione, avrete davanti una situazione amorosa più tranquilla, un futuro più felice è in arrivo. State recuperando la vostra forma fisica.

TORO: A volte piccoli gesti risultano modi per cambiare l’affetto per uscire da una crisi. Non siete proprio in perfetta forma e questo vi porta ad essere nervosi, tenete separati il lavoro dall’amore.

GEMELLI: Ottima questa mattinata in ambito economico. Attenzione a relazionarvi con altre persone, specialmente se misteriose. Potrebbero essere una perdita di tempo, tutto questo perchè c’è una parte di voi che tende al cambiamento, cercate maggiore equilibrio in voi stessi.

CANCRO: Siete troppo apatici, cercate di rinvigorire i vostri sentimenti di coppia, avete bisogno di rinnovamento e non pensare solo a voi stessi. Non perdete di vista i propri obbiettivi e continuate ad impegnarvi, ne vale la pena per una nuova carriera.

LEONE: Il vostro amore di coppia è influenzato, solo lasciandovi dietro il passato riuscirete a superare le tensioni. Essere nervosi puo’ portare problemi anche in famiglia. Riguardatevi la salute, il troppo stress puo’ farvi male.

VERGINE: Nella vostra mente c’è confusione, così create tensione nella coppia. Cercate di risolvere i problemi insieme, godetevi la pace interiore. Se ci riuscite in questo mese, sarà molto importante e produttivo per voi.

BILANCIA: Lasciatevi il vostro passato alle spalle, così potrete approfondire le sensazioni amorose con il vostro partner, ci vuole maggior equilibrio e spirito di coinvolgimento. Nel lavoro tutto sembra procedere nella norma.

SCORPIONE: Fate attenzione, oggi qualcuno potrebbe farvi perdere le staffe. Soprattutto sul lavoro dove potrebbero esserci delle ripercussioni per il vostro modo di fare troppo nervoso. In amore siete troppo apatici, mancate di stimoli, potrete creare degli attriti.

SAGITTARIO: Stare un po’ da soli vi aiuterà a capire meglio cosa volete in ambito sentimentale. Cercate una scappatoia e programmate un futuro più radioso. Alcuni potrebbero non essere pronti per una nuova relazione.

CAPRICORNO: Giocatevi le vostre opportunità in amore, vincerete puntando sulla sintonia e sull’amore reciproco. Senza pensarci su stupite il vostro amore con una sorpresa.

ACQUARIO: Avete bisogno di stimoli continui dalla parte del partner e manifestate chiaramente se avete un’idea con il vostro partner, sarà un successo. Sarete anche più sereni, ottimi rapporti anche con i vostri familiari.

PESCI: Apritevi di più al dialogo con il vostro partner, dovete guardare di più al rapporto di coppia con leggerezza, vi sentirete più liberi. Attenzione al lavoro, siete molto stressati e state bene attenti alle vostre sfuriate e alle parole che usate.