Oroscopo 17 Febbraio 2018

Ecco l’oroscopo per oggi 17 febbraio 2018

Ecco l’orscopo per oggi 17 febbraio 2018

Pesci: Adesso basta sognare, vuoi capire che non proprio tutto quello che vola, si può anche mangiare?

Ariete: Il contatto con la gente oggi non ti piace tanto, ti senti come se fossi preso di mira per l’interrogazione.

Toro: Vuoi capire che nessuno ti farà una statua ? inutile continuare ad aiutare tutti,k quando sei consapevole che adesso è arrivato il momento di pensare un po’ anche a te

Gemelli: Finalmente, il tuo grande progetto, sta prendendo piede. Non avevi dubbi che dopo tutti questi mesi di sacrificio, gli occhi ti brilleranno e potrai finalmente dire: è andato tutto esattamente come doveva andare

Cancro: Hai passato un periodo un po’ stressante, e finalmente adesso caro cancerino, sei pronto per raccogliere tutte le coccole dalla persona amata

Leone: In arrivo grandi novità lavorative, ed economica, per te, questa settimana sarà senza dubbio una settimana molto produttiva.

Vergine: Il mio consiglio è quello di stare un po’ all’aria aperta, di osservare le persone che ti circondano e di non affrettarti a dare subito giudizi che potrebbero essere sbagliati.

Bilancia: C’è qualcosa che ti turba, ma tu continui a tenere tutto dentro e a non parlare con nessuno. Tu sei fatto cosi, aiuti sempre tutti, ma quando si tratta di te, ti chiudi a riccio. Ancora un paio di giorni confusi, pazienza, presto in arrivo per te belle novità lavorative

Scorpione: Concentrati di più sulle amicizie, che ultimamente hai un po’ trascurato, a causa del tuo lavoro molto impegnativo. Abbandona subito le cose stressanti e prenditi una pausa caffè con i tuoi cari.

Sagittario: Sei molto contento come si svolge la tua vita, ma vorresti che anche le persone che ti stanno vicino capirebbero un po’ di più che per te, il progetto che hai appena iniziato è molto importante.

Capricorno: Ricordi, quando è stata l’ultima volta che sei andato in vacanza? Bene, sappi che tutti quelli che ti conoscono, sanno che sei un grande lavoratore, ma hai bisogno di staccare la spina. Il mio consiglio? Prenditi una vacanza immediatamente, prima che crolli psicologicamente.

Acquario: Stai trascurando un po’ troppo la tua salute, non credi? Poi ultimamente stai dimenticando di sorridere, ma che succede?Sii positivo tutto andrà bene alla fine.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.