Oroscopo 3 febbraio: amore per i Gemelli, soldi per il Leone, tradimento per il Sagittario

ARIETE: Potreste essere un po’ suscettibili e nervosetti, moderate i vostri impulsi se non volete essere piantati in asso. Per il lavoro il vostro status mentale  non sarà determinante.

TORO: Siete sommersi da richieste di vario genere da parte di familiari e partner, trovatevi qualche ora di solitudine per riflettere in pace su una decisione lavorativa che dovete prendere abbastanza in velocità. Siete molto stressato, dedicatevi di più ai vostri hobby.

GEMELLI: La vostra salute e la vostra forza vi da in questa giornata un livello erotico molto alto, approfittatene subito, non aspettate la sera per condividerlo con il vostro partner.

CANCRO: Purtroppo la vostra settimana si chiude in modo turbolento e per nulla semplice. Riuscirete così a combattere il vostro malumore immergendovi in una lettura di un buon libro.

LEONE: Finalmente, le vostre finanze hanno sortito il loro effetto positivo, passate la domenica a fare shopping e ad investire per i vostri cari e il vostro partner. Sul lato professionale siete pronti ad un cambiamento, è il momento giusto.

VERGINE: Siete pronti a passare una domenica a dedicarvi alla casa, avete avuto una settimana soddisfacente un po’ su tutti i fronti. Ascoltate e consigliate un amico, vi chiederà aiuto.

BILANCIA: Purtroppo anche se è domenica avrete una discussione con un collega, lasciatelo perdere. A parte una bella serata che vi aspetta, c’è un problema in famiglia e chiederanno il vostro aiuto.

SCORPIONE: Vivete bene questa domenica con il vostro partner passando un bel week end. Il pomeriggio lo finite in bellezza facendo shopping e fate un acquisto abbastanza importante.

SAGITTARIO: Questa domenica potrebbe portarvi a scoprire qualcosa davvero brutto e che vi procurerà molto dolore. Un amico che avete accanto sarà poco sincero e scoprite il tradimento.

CAPRICORNO: Sul campo lavorativo siete abituati ad isolarvi e quindi molto a riflettere. Un incontro potrebbe convincervi a lasciarvi andare, ma subito poi vi ritornano i fantasmi delle delusioni precedenti.

ACQUARIO: Trascorrerete una domenica rivoluzionaria, la pigrizia non apparterrà a voi, tanta attività fisica. Una volta a casa farete di tutto per renderla ancora più bella ai vostri cari.

PESCI: Purtroppo sul campo lavorativo le cose non vanno molto bene, anche con la famiglia ci sono problemi che al momento sembrano insanabili. Meno male che dopo esservi chiariti con il vostro partner, passerete una serata in tranquillità.