Oroscopo Aprile 2018, segno per segno

oroscopo Aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, leone, sagittario, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo Aprile 2018, per i segni d’acqua:

Cancro:

Prima settimana:

Un po’ agitata anche per problemi in amore. State dedicando la maggior parte del vostro tempo libero, al lavoro. In questo modo, tanti pensieri riescono a volar via, e riuscite a vivere un po’ meno stressati.

Seconda settimana:

Allegria e spensieratezza vi circonda giorno dopo giorno. Tutto va alla grande, quindi non c’è motivo di pensare. Verso il fine settima, sembra che la Luna non sia dalle vostre parte, perché già non vi sta bene più niente.

Terza settimana:

Vi sentite un po’ scontrosi con chiunque, per tutta la settimana. Il nuovo arrivato in famiglia, vi dona tanta energia positiva, quello che avete perso ultimamente.

Quarta settimana:

La tua vita sentimentale, comincia a dare segni di vita. Sembra che il vostro compagna si sia accorto della vostra esistenza dentro casa.

Pesci:

Prima settimana:

Ancora non vuoi fare i conti con il passato. Cercate di ammazzare il tempo libero con tanti buoni libri. Il fine settimana, perfetto per un’ incontro con gli amici che non vedi da tanto tempo.

Seconda settimana:

Stai per prendere un’iniziativa importante, forse la più importante in tutta la tua vita. Cominciate anche a credere fortemente nei sogni, visto che ultimamente, lo stesso sogni si ripete.

Terza settimana:

Il lavoro si ferma per qualche giorno, improvvisamente hai qualche piccolo fastidio di salute. Cercate nel fine settimana di riposarvi leggermente di più.

Quarta settimana:

Vi state coccolando in famiglia, niente cura di più come un bel pranzo cucinato dalla mamma. Quando vi sentite giù di morale, vi coccolate sempre con la vostra unita famiglia.

Scorpione:

Prima settimana:

Sapete come fare, quando si tratta di mettervi al riparo.

Seconda settimana:

Questa settimana, l’energia trasmessa dal universo, vi coinvolge in attività sportive.

Terza settimana:

Amanti della fotografia, siete tentati di programmare un week end fuori. Non trascurate la salute, ultimamente state dormendo troppo poco.

Quarta settimana:

Qualche battibecco con la partner vi darà grattatesta per i primi 4 giorni della settimana. Per il resto, lavoro, lavoro e lavoro ancora. Avete bisogno di una grande somma di soldi, per poter mettere in piedi un progetto che avete fatto, e non vi potete minimamente abbattere.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.