Oroscopo Aprile 2018, segno per segno

oroscopo Aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, leone, sagittario, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo Aprile 2018, per i segni di fuoco:

Ariete:

Prima settimana:

Stai programmando una vacanza a sorpresa, ma non sai da dove cominciare. La settimana passa, tra lavoro e amici, tranquilla direi.

Seconda settimana:

Per quanto riguarda le spese che dovete affrontare, non fattevi grossi problemi, entro giovedi avrete una risposta di grande positività. Stai pensando di fare qualche nuovo lavoro di manutenzione dentro casa, ma le tue finanze, stanno un pochino messe male, quindi rimandi.

Terza settimana:

In amore va tutto bene, con il partner, siete riuscite a trovare dei punti di accordo.

Quarta settimana:

Siete un po cupi, e spesso vi chiedete se ne è valsa la pena a tutto, ma stai tranquillo, è solo un periodo che passerà molto in fretta.

Sagittario:

Prima settimana:

Non c’è niente da fare, un amore del passato non ti da pace. L’idea che non ti appartiene più ti sta mandando fuori di testa. A volte speravi di ricevere almeno una mail con qualche foto da qualche posto nuovo, ma non è mai arrivata. Insomma, un amore da favola.

Seconda settimana:

Cercate di trovare una certa serenità con la vostra partner, mascherando il fatto che a volte volete evadere e basta.

Terza settimana:

Il lavoro, occupa una buon parte del tuo tempo. Ti senti un pochino soffocato dalla tua partner, ma con la giusta comunicazione, riesci a trovare equilibrio.

Quarta settimana:

Questa settimana, passa più velocemente che mai. Tra le cose personale e quelle professionale, non vi siete fermati un’ attimo.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.