Oroscopo Aprile 2018, segno per segno

oroscopo Aprile 2018, per i segni: cancro, pesci, scorpione, ariete, leone, sagittario, capricorno, vergine, toro, bilancia, acquario, gemelli.

Oroscopo Aprile 2018, per i segni di terra:

Capricorno:

Prima settimana:

Dopo il grande periodo di stress che hai passato il mese scorso, finalmente, questa settimana un po’ di tregua per te. Amici che si lamentano dalla tua sparizione, ma ormai sono tutti abituati a questo.

Seconda settimana:

Ti stai perdendo un po’ troppo in chiacchiere questa settimana. Grandi progetti per l’estate, per quanto riguarda il lavoro ovviamente, quando parliamo di grandi progetti, è sempre il lavoro. L’arrivo di un nuovo membro in famiglia, ti mette gioia e serenità, ogni giorno che passa. Ricordati da non trascurare le amicizie.

Terza settimana:

Forse state capendo che avete un pochino esagerando ultimamente con la pigrizia. Vi sentite molto più determinati del solito, a fare progetti e a rispettare le vostre promesse.

Quarta settimana:

Una sorpresa in arrivo, un corto viaggio, o addirittura di un secondo membro arrivato in famiglia. Fine settimana con la vostra dorata partner, tra coccole e parole dolci.

Vergine:

Prima settimana:

Stai dimostrando in tutti i modi, a tutti gli altri, la tua grande bravura nel lavoro che svolgi. Cerca di uscire più spesso di casa, questa situazione, rischia di portarti in una depressione.

Seconda settimana:

Pensieri riguarda il lavoro, vi mette tanta agitazione.

Terza settimana:

Qualche piccolo problemino di salute. Di ritorno l’insonnia.

Quarta settimana:

L’arrivo di una persona molto cara a voi, vi mette inizialmente a vostro agio, ma lo stress che avete addosso, è superiore al affetto che ricevete.

Toro:

Prima settimana:

Vi siete un po’ allontanate da certe amicizie, che ultimamente vi portava solo negatività.

Seconda settimana:

Una telefonata dall’estero, vi metterà in grande pensiero, per tutta la settimana.

Terza settimana:

Pronti, partenza, via! Il gran aspettato momento, è arrivato. Già da questo fine settimana, comincerai a scaricare tantissime tensioni accumulate in questo mese.

Quarta settimana:

La tua vacanza sta per finire, e come sempre ti senti che ti casca il mondo addosso, ma entro 2 giorni, tutto ritornerà alla normalità. Ti senti molto stanca, e il fine settimana, lo sfrutti proprio per riposarti.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.