Oroscopo del lavoro, segno per segno per la settimana 27 agosto – 2 settembre 2018

Ecco oroscopo del lavoro per la settimana 27 agosto- 2 settembre 2018

Oroscopo del lavoro per i segni d’acqua:

Cancro: Per quanto riguarda questa settimana, senza dubbio si tratta di una delle più dure settimane di lavoro, state quasi toccando l’apogeo non fermatevi.

Pesci: In questa settimana il lavoro sarà leggermente calato, ma di sicuro non è una cosa che dipende da voi.

Scorpione: Nei giorni a venire, il progetto che avete iniziato da un bel po’ di mesi, si dimostrerà ad essere perfetto per ottenere guadagni non indifferenti.Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Oroscopo del lavoro per i segni di fuoco:

Ariete: Cercate di moderare un po’ i ritmi al lavoro, fortunatamente adesso va tutto alla grande, quindi non c’è bisogno di fare ore extra.

Sagittario: In questa settimana vi sentirete leggermente fuori posto al lavoro, qualche piccola incomprensione con i colleghi.

Leone: Nella settimana che è appena iniziata avrete delle ottime soddisfazioni, e ricordatevi che tutto questo è solo merito di duro lavoro da parte vostra

Oroscopo del lavoro per i segni di terra:

Capricorno: Questa settimana si dimostra ad essere molto producente per la vostra attività, cercate continuare a concentrarvi al massimo.

oroscopo del lavoroVergine: Molta stanchezza mentale per il duro lavoro che state svolgendo, ma senza dubbio non è ancora arrivato il momento di rallentare.Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Toro: Nei giorni successivi cercate di mantenere la calma se non volete avere qualche sorpresa spiacevole con il vostro capo.

Oroscopo del lavoro per i segni d’aria:

Bilancia: State quasi arrivando esattamente li in cima dove desideravate arrivare da tanto, continuate a lavorare sodo e non vi fatte distrarre dalle migliaia di distrazioni che vi si mettono davanti.

Acquario: In questi giorni avete la possibilità di crescita professionale non indifferente, approfittate di questo fatto per chiedere un eventuale aumento di stipendio al vostro capo.

Gemelli: Nella settimana che è iniziata avete tanto lavoro arretrato da svolgere, non fatevi prendere dal panico, senza dubbio riuscirete a concludere tutto nei miglior tempi possibili.

Se vuoi fare domande alla nostra appassionata di astrologia, scrivi a : chiediloaionela.notizieora@gmail.com

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.