Oroscopo della settimana 9-15 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo della settimana 9-15 Aprile 2018, segno per segno.

Oroscopo della settimana 9-15 Aprile 2018, per i segni d’acqua:

Cancro: Questa settimana per te inizia con tanti pensieri, sia per quanto riguarda il lavoro sia per colpa dell’amore. Difficilmente riesci a mandare giù cose che non ti appartengono, e in questi giorni, ti rendi conto che stai perdendo il sorriso.

Il fine settimana, avrai notizie riguarda il lavoro, sapevi che dovevi solo aspettare, non entrare subito in tilt. Weekend molto positivo per te, dopo tante bastonate finalmente hai imparato che il sorriso è la miglior arma in assoluto per i nemici.

Pesci: Stai cercando in tutti i modi di mantenere una promessa fatta a tuo figlio/ figlia. Settimana molto piena per quanto riguarda il lavoro, e solo all’idea che ancor’ una volta non riesci a mantenere le promesse, ti fa stare male.

Tra giovedi e venerdi, attenzione alla salute, potresti beccarvi qualche piccolo raffreddore, il tempo ancora non è stabile.

Il fine settimana, avrai qualche desiderio di cambiare il look, ogni tanto a te serve proprio per dare una ripulita a tutte le cose negative che ti hanno attraversato la testa.

Scorpione: Ti stai occupando della famiglia al 100%.

Qualche mese fa, hai fatto la scelta di staccarti dai genitori e crearti una tua strada, e martedi avrai la conferma che stai facendo tutto a meraviglia. Il fine settimana un po’ noioso, le solite cose da un mese circa cominciano a stancarti.

Nel fine settimana cerca di fare un po’ di movimento fisico, è ora che inizi a rimetterti in forma.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.