Oroscopo della settimana 9-15 Aprile 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo della settimana 9-15 Aprile 2018, segno per segno.

Oroscopo della settimana 9-15 Aprile 2018, per i segni di fuoco:

Leone: Tu sei una persona forte, con un carattere imbattibile, ma quando ti toccano il tasto amore, diventi una pecorella.

Stai quasi offrendo il tuo cuore sul piatto d’argento, proprio alla persona meno in grado di prendersene cura.

Vi capitano momenti, durante questa settimana, dove metterete in dubbio qualsiasi cosa sentite in giro dagli altri, ma non preoccuparvi, è solo un periodo temporaneo.

Sagittario: A volte certe porte vanno chiuse definitivamente. Il tuo più grande difetto, è che non riesci ad avere mezze misure.

Tra martedi e venerdi, giornata dedicate solo ed esclusivamente a te stesso.

Venerdi, ottima giornata per analizzare seriamente se la relazione che hai adesso, è quella giusta per te. In questo fine settimana, incontrerete una persona che vi sorprenderà con la sua intelligenza.

Non cercate di di far crescere il bambino che sta dentro di te, fareste scomparire anche il fascino unico che vi avvolge.

Ariete: Questa settimana per te, caro ariete, è una settimana con tanto nervosismo.

Sei un persona fragile, e quando ti attaccano con le parole pesanti, riesci a chiuderti in te stesso, per settimane intere. Giovedi, cercherai di rivalutare una persona che fa parte del tuo passato, ma le tue intenzioni sono molto pulite.

Il fine settimana, cercate di divertirti e di prendere tutto cosi come va, senza fare troppa polemica o preoccuparvi tanto del giudizio degli altri.

Un splendido fine settimana, incuriosito da sport nuovi, è l’occasione buona per provare nuove emozioni.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.