Oroscopo di domani 1 Gennaio 2019, segno per segno

Oroscopo di domani 1 Gennaio 2019 per i segni d’acqua:

Cancro: Anche oggi una forte stanchezza e nervosismo vi accompagnerà per tutta la giornata, ma cercate di lasciarvi scivolare tutto addosso.

Pesci: Un po’ di fatica e stress per quanto riguarda il lavoro, ma stai già recuperando alla grande l’energia che hai dovuto sprecare inutilmente nei giorni scorsi.

Scorpione: Stai cercando di dare un’immagine perfetta per quanto ti riguarda, ma a volte è meglio organizzare la vita e stabilire le priorità.

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Oroscopo di domani 1 gennaio per i segni di fuoco:

Ariete: Oggi potrai vincere una sfida con te stesso. Ultimamente lo stress per quanto riguarda il lavoro ti sta trasformando in quello che non sei.

Leone: Ottima giornata per te oggi, le vostre attenzioni sono tutte concentrate a riprendere in mano una storia che risulta essere impossibile.

Sagittario: è giunto il momento di tagliare i rami secchi e dare una svolta alla tua vita professionale

Oroscopo di domani 1 gennaio per i segni di terra:

Capricorno: Oggi sarai messo in condizioni di fare una scelta che potrebbe essere fondamentale per il tuo futuro, fai molta attenzione.

Toro: Non sottovalutare i piccoli problemi di salute, oggi è un’ottima giornata per prenderti cura di te stesso.

Vergine: Alcune bugie sono uscite a galla e proprio per questo sei a rischio di perdere una persona molto importante per te.

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Oroscopo di domani 1 gennaio per i segni d’aria:

Bilancia: Non ci sono parole per descrivere la rabbia che hai dentro verso un amico di vecchia data, ma le cose non cambiano se non riesci a controllarti.

Acquario: Giornata di puro relax in famiglia.

Gemelli: Oggi per te caro gemelli è una giornata particolare sia per quanto riguarda il lavoro che la vita privata. Cerca di non mettere in discussione tutto quello che ti viene detto.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.