Oroscopo di domani 1 ottobre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 1 ottobre per i segni d’acqua:

Cancro: Niente di nuovo sul fronte occidentale, giornata senza gloria e senza onore. Prendi il lunedì così come viene e non aspettarti una giornata coi fuochi artificiali.

Pesci: Chi semina vento raccoglie tempesta e visto che negli ultimi anni hai sempre messo zizzania, ora raccogli i frutti di ciò che hai fatto.

Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Scorpione: Finalmente un lunedì degno di nota: al lavoro arrivano le soddisfazioni che attendi da tempo.

Oroscopo di domani 1 ottobre per i segni di fuoco:

Ariete: Il lunedì non è la tua giornata, fortunatamente hai al tuo fianco una persona che trasforma ogni giorno in qualcosa di speciale.

Leone: La situazione scomoda ancora non si è risolta, persevera ci riuscirai con pazienza e buona volontà.

Sagittario: La confusione si sta dissipando lasciando spazio a quelle che potrebbero essere le strade da percorrere; cerca di scegliere quella giusta.

Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

oroscopo di domani 30 settembre 2018, segno per segnoOroscopo di domani 1 ottobre per i segni di terra:

Capricorno: Attenzione al lavoro, forse stai trascurando degli elementi che sembrano fondamentali e neanche te ne accorgi.

Toro: Oggi l’amore regna sovrano: il tuo partner ti sta preparando una sorpresa che non ti aspetti e che ti potrebbe lasciare a bocca aperta.

Vergine: In ambito lavorativo ci potrebbero essere delle importanti novità, ma devi essere bravo a saperle cogliere al volo.

Oroscopo di domani 1 ottobre per i segni d’aria:

Bilancia: L’inizio della settimana potrebbe portarti delle soddisfazioni in campo amoroso, una dichiarazione che non ti aspetti o una proposta che forse stai aspettando.

Acquario: La salute ti ha dato grosse preoccupazioni negli ultimi mesi, ma le nubi stanno lasciando il posto a un bel sole sereno. Stai tranquillo si risolverà tutto.

Gemelli: Il lavoro sta procedendo come ti aspettavi, finalmente ha imboccato la strada della discesa dopo la tanta fatica degli ultimi mesi.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.