Oroscopo di domani 10 luglio 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 10 luglio per i segni d’acqua:

Cancro: Per te, questo è un mese di grande lavoro, ma non ti preoccupare che ci sono buone novità in arrivo, riguarda un aumento di denaro.

Scorpione: Oggi, riceverai una proposta, a quale non potrai dire di no.

Pesci: Amore e serenità in arrivo, nei prossimi giorni. Oggi cerca di concentrarti seriamente solo sul lavoro e le faccende di casa.

Oroscopo di domani 10 luglio per i segni di fuoco:

Leone: Ti stai leggermente annoiando, a te la routine ti ammazza. Ultimamente ti stai sentendo con una persona che gioca una specie di doppio gioco, fai attenzione!

Sagittario: Stai trascorrendo le giornate in ottima compagnia, amici, allegria e cose belle. Ma cerca di pensare di più anche al lavoro, visto che lo stai mettendo già in terzo, quarto posto.

Ariete: Stai aspettando le vacanze, per poter respirare un po’ insieme alla tua partner. Lo stress del lavoro ti sta distruggendo, giorno dopo giorno

Oroscopo di domani 10 luglio per i segni di terra:

Capricorno: In questi giorni, la gelosia fa a pezzi la tua fragile mente. Cerca di tenere a bada tutte le cose negative che ti passano per la testa.

Vergine: Ti senti infastidito di una cosa detta da una persona che una volta faceva parte dalla tua vita. Sarà anche rabbia verso quella persona?

Toro: Stai leggermente esagerando per quanto riguarda i problemi con il tuo partner, e questo non ti aiuta a risolvere nessun tipo di problema.

Oroscopo di domani 10 luglio per i segni d’aria:

Bilancia: Stai mantenendo un segreto con grande cura, ma fai attenzione a non divulgare nulla neanche ai tuoi amici più stretti.

Acquario: Non hai tanta voglia di concludere grande cose oggi, ma cerca di fare almeno il necessario.

Gemelli: Grande soddisfazioni arrivano proprio dal campo lavorativo, per quanto riguarda l’amore, ogni giorno ti senti sempre più innamorato.

Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia scrivi sul nostro forum OROSCOPO DEL GIORNO

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)