Oroscopo di domani 11 agosto 2018, segno per segno

ecco l’oroscopo di domani 11 agosto 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 11 agosto per i segni d’acqua:

Riconquistare uomo leone

Cancro: Ottime possibilità di incontrare l’anima gemella, dovete solo riuscire a lasciarvi andare. Per quanto riguarda il lavoro, cerca di non esagerare.

Pesci: Stai pensando ad un cambiamento drastico riguarda la tua vita, ma per il momento non ti affrettare a cambiare assolutamente nulla.

Scorpione: Stai dimenticando tutti i tuoi amici, sembra che non riesci a trovare un po’ di tempo per uscire con loro.

Oroscopo di domani 11 agosto per i segni di fuoco:

La donna leone: non puoi non innamorarti di lei

Sagittario: Grande preoccupazione per quanto riguarda un tuo famigliare, ma stai sereno che tutto ritornerà alla normalità.

Ariete: Non vedi l’ora di concludere un affare che ti si è presentato davanti.

Leone: In questo giorno è meglio rimanere in disparte e rimanere concentrati sul lavoro. Per riguarda l’amore ancora non sei pronto per una nuova relazione.

Oroscopo di domani 11 agosto per i segni di terra:

L’uomo leone: ecco come si comporta in amore

Capricorno: Stai odiando a morte una persona che fino a 2 mesi fa faceva parte della tua vita. Cerca di vivere sereno senza tutto questo rancore

Toro: Ancora in preparazione per un lungo viaggio, ma cerca di riposare anche la mente, considerando che nelle ultime settimane hai avuto tante preoccupazioni.

Vergine: Te la stai prendendo con le persone che ti vogliano bene, fai attenzione, potresti perdere tutto in un battito di ciglia.

Oroscopo di domani 11 agosto per i segni d’aria:

Riconquistare la donna leone

Bilancia: Stai progettando una mini vacanza, ma gli imprevisti i creano seri problemi. Per quanto riguarda l’amore

Gemelli: Oggi una voglia matta di mangiare i dolci ti sta facendo preoccupare seriamente.

Acquario: Stai aspettando un cambiamento radicale che a quanto pare sta tardando di arrivare. Per quanto riguarda l’amore, hai ancora numerosi dubbi, ti senti chiuso in una gabbia da cui non vedi una futura via d’uscita.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.