Oroscopo di domani 11 luglio 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 11 luglio per i segni d’acqua:

Cancro: Sei ancora molto delusa, purtroppo tu dai l’anima, ma spesso vieni mal interpretata.

Scorpione: Anche oggi, ti senti molto in forma e con tanta voglia di fare un miliardo di cose contemporaneamente. Fai attenzione alla salute, potrebbe arrivare in questi giorni, una forte ondata di stress.

Pesci: Hai ”problemi di cuore”. Recentemente, ti è capitato di vedere la tua ex, e di sicuro non ti ha lasciato indifferente, ma il passato ormai è passato. Cerca di guardare oltre.

Oroscopo di domani 11 luglio per i segni di fuoco:

oroscopoLeone: Stai aspettando le vacanze per riuscire finalmente a liberare la testa, ma hai qualche piccola difficoltà a parlarne con qualcuno del tuo stato d’animo.

Sagittario: Tanta possessività nei confronti del tuo partner, non serve a nulla. Cerca di stare molto più calma e serena, altrimenti rischi di perdere delle cose molto importanti.

Ariete: Hai bisogno di riposare, basta!

Oroscopo di domani 11 luglio per i segni di terra:

Capricorno: Non ti senti più capito da nessuno, e a questo punto, dovresti cercare di stare un po’ da solo e di metterti in ordine le idee.

Vergine: Senti ancora la forte mancanza di una persona che ti è entrata nel cuore e nell’anima.

Toro: Per te oggi, non è una grandissima giornata, ci saranno alti e bassi

Oroscopo di domani 11 luglio per i segni d’aria:

Bilancia: Stai cominciando a dare segni di grande stanchezza, dopo un periodo di lungo lavoro, adesso devi riposarti.

Acquario: Stai pensando a fare qualche vacanza con la tua partner, e magari ti verrà anche l’idea di prenderlo più seriamente il rapporto.

Gemelli: Giornata molto impegnativa al lavoro, ma ci sono dei ottimi risultati in arrivo, perciò resisti. Anche in amore, le cose vanno molto bene, non hai proprio motivo per lamentarti.

Oroscopo di domani 11 luglio 2018, segno per segno ultima modifica: 2018-07-11T06:48:11+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)