Oroscopo di domani 11 luglio 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 11 luglio per i segni d’acqua:

Cancro: Giorni di grande stress, per quanto riguarda l’amore, ma ormai che importa, quando tu hai già preso la tua decisione?

Scorpione: Giorni di grande attesa per quanto riguarda una questione lasciata tempo fa in sospeso.

Pesci: Non rimandare quello che riesci a fare subito. In arrivo ottime novità per quanto riguarda la tua vita di coppia.

Oroscopo di domani 11 luglio per i segni di fuoco:

Leone: Sei un po’ troppo irascibile ultimamente, dovresti concentrarti su te stesso e pensare di meno agli altri.

Sagittario: forse dovresti concentrarti un po’ di più su te stesso, molte delusioni hai ricevuto dalle persone che hai aiutato moltissimo.

Ariete: hai qualche pensiero sul lavoro che dovrà cambiare, ma non ti preoccupare perché sta volta tutto filerà liscio come l’olio, perciò resta sereno.

oroscopo di domani 31 maggio 2018, segno per segnoOroscopo di domani 11 luglio per i segni di terra:

Capricorno: ti stai rendendo conto solo ora degli sbagli che hai fatto, ma troppo tardi è, meglio andare avanti e cercare di non ripetere mai più simili cose.

Vergine: Qualche attimo di perplessità per quanto riguarda la tua partner, ma ormai hai deciso per il tuo futuro, quindi che senso ha pensare?

Toro: la tua possessività, ti ha portata ha perdere una delle persone più care a te, recuperarla è difficile, quasi impossibile, ma come si dice, “dagli sbagli si impara”.

Oroscopo di domani 11 luglio per i segni d’aria:

Bilancia: molte delle persone a cui tieni sono scomparse, il motivo? Sei stato troppo buono e innocuo con loro, e esse ne hanno approfittato, per poi sbarazzarsi di te.

Acquario: il tuo sogno sembrava cosi vicino, e guarda ora, sembra che più ti ci avvicini ad esso e più si allontana, ma non tutto è perduto bisogna solo che tu faccia le giuste mosse.

Gemelli: sei molto stressato dal lavoro, che quasi ti sotterra, ma presto per te arriveranno molte sorprese, sorprese che per te sembreranno quasi impossibili ma vere.

Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia scrivi sul nostro forum OROSCOPO DEL GIORNO

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)