Oroscopo di domani 11 ottobre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 11 ottobre per i segni d’acqua:

Cancro: Oggi finalmente riceverai delle novità per quanto riguarda l’amore, hai passato un po’ di giorni di totale stress, ma lo sai anche tu che dopo la tempesta arriva il sole.

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Pesci: Stai cercando di portare avanti un progetto molto importante per il tuo futuro, non mollare anche se ci sono dei grossi ostacoli.

Scorpione: Voglia di trascorrere qualche giorno con la tua dolce metà. Per quanto riguarda il lavoro le cose sono rimaste in stand by.

Oroscopo di domani 11 ottobre per i segni di fuoco:

Ariete: Cerca di prendere tutto con più filosofia, non ha senso arrabbiarti per delle cose che sai perfettamente che prima o poi si sistemeranno.

Leone: Voglia di egocentrismo, da un po’ di giorni senti la forte mancanza di metterti nel centro dell’attenzione, ma oggi è un’ottima giornata per fare esattamente quello che ti piace.

Sagittario: Hai fatto qualche dispetto ad una persona che si fidava ciecamente di te, adesso cerca di rimediare i sbagli fatti.

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

oroscopo di domani 11 ottobre 2018, segno per segnoOroscopo di domani 11 ottobre per i segni di terra:

Capricorno: Hai solo bisogno di tanto riposo ancora, hai passato dei mesi molto pesanti al lavoro. In questi giorni hai avuto anche molte difficoltà di dialogo per quanto riguarda l’amore.

Toro: Stai avendo delle ottime possibilità di lavoro all’estero ma per momento stai ancora valutando.

Vergine: Non ti senti ancora pronto per avere una relazione, e il tuo comportamento verso la persona che frequenti sta cambiando radicalmente.

Oroscopo di domani 11 ottobre per i segni d’aria:

Bilancia: Stai ammazzando il tuo rapporto d’amore per la tua ossessiva gelosia.

Acquario: Cerca di valutare alcune opportunità di lavoro che ti si propongono in questa giornata.

Gemelli: Ti senti molto stanca psicologicamente, sembra che ci sono alcune incomprensioni per quanto riguarda il lavoro, ma non ti preoccupare tutto si sistemerà

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.