Oroscopo di domani 12 Giugno 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 12 Giugno, per i segni d’acqua.

Cancro: Ti stai concentrando al massimo sul lavoro, ma attenzione all’alimentazione, potresti avere qualche sorpresa indesiderata.

Pesci: Oggi per te la giornata inizia in grande stile, peccato però che ci sta sempre qualcuno che calpesta la tua sensibilità.

Scorpione: cerca di prendere tutto con un po’ più di filosofia, senza stressarti inutilmente. Buone notizie per quanto riguarda l’amore, probabilmente presto andrai fuori con il tuo amore, tutto relax e pace per voi.

Oroscopo di domani 12 Giugno, per i segni di fuoco.

Ariete: I dubbi per quanto riguarda una persona che fa parte della tua vita, oggi stanno crescendo in una maniera sproporzionata.

Leone: Non è proprio giornata, sei nervoso e nulla ti riesce ad accontentare.

Sagittario: Voglia di evadere di fare qualcosa fuori dal comune. Cerca di programmarti un viaggio al

Oroscopo di domani 12 Giugno, per i segni di terra.

Capricorno: In questi giorni sei molto nervoso, probabilmente il lavoro ti crea serio disagio. Per quanto riguarda l’amore, meglio non parlare.

Vergine: Anche oggi riesci a fare arrabbiare una persona che per te i darebbe l’anima. Cerca di trovare un minimo di equilibrio nella tua vita.

Toro: Oggi senti il bisogno di sfogarti con qualcuno, per quanto riguarda l’amore, ma fai attenzione con chi ti sfoghi.

Oroscopo di domani 12 Giugno, per i segni d’aria.

Bilancia: Ti stai forse innamorando? Il cuore ti salta di gioia, e gli occhi ti brillano, fai solo attenzione a non cascare in una indesiderata trappola.

Acquario: Sei molto preoccupato per quanto riguarda il lavoro, ma ci sono delle opportunità migliore entro la fine della prossima settimana.

Gemelli: In questi giorni ti stai rilassando tanto, ma fai attenzione all’alimentazione, potresti avere qualche piccolo fastidio con lo stomaco, cerca di non abbuffarti tanto.

 

 Oroscopo di domani 12 Giugno 2018, segno per segno ultima modifica: 2018-06-11T07:13:27+00:00 da Ionela Polinciuc
Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia Ionela scrivigli una mail all'indirizzo [email protected]

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)