Oroscopo di domani 13 luglio 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 13 luglio 2018, per in segni d’acqua:

Cancro: Anche oggi, puntualmente arriva la delusione. Cerca di non farci più caso, ormai ti sei imparata la lezione. Fregatene!

Pesci: Il saluto non si nega a nessuno, ma ultimamente hai ricevuto troppe bastonate, e non riesci più a fidarti di nessuno.

Scorpione: Stai progettando una vacanza, insieme alla tua partner, ma ci sta sempre qualcosa che ti impedisce di portare fino in fondo tutti i piani che hai fatto.

Oroscopo di domani 13 luglio 2018, per i segni di fuoco:

Ariete: Ti stai interessando molto delle persone a cui ci tieni, ma per gli altri, sembra che non sia abbastanza.

Leone: Ti senti in vena di fare festa, peccato che ti aspetta una dura settimana di lavoro. Quindi per qualsiasi progetto, cerca di rimandare, non è aria adesso.

Sagittario: Non hai idea minimamente di cosa potrebbe succedere se ti vedessi adesso con degli amici di vecchia data, eppure è un po’ di tempo che desideri questo.

Oroscopo di domani 13 luglio 2018, per i segni di terra:

Capricorno: Sei rimasto perplesso per dei atteggiamenti riguarda ormai la tua ex, ma fermati per un attimo, analizza la situazione e vedi se magari qualche membro della tua famiglia c’entra qualcosa.

Vergine: Non vedi l’ora di rivedere una persona molto cara a te, e sembra che nei ultimi giorni ti stai anche tantissimo affezionando a questa persona. Arriva l’amore?

Toro: La tua cattiveria schizza alle stelle, ma evidentemente non riesci a capire quanto male stai facendo alle persone che una volta si fidavano di te.

Oroscopo di domani 13 luglio 2018, per i segni d’aria:

Bilancia: Ottima giornata per quanto riguarda l’amore e il lavoro, nuovi progetti che stanno prendendo piede.

Acquario: Una sorpresa in arrivo, ma fai attenzione a non rovinare tutta la magia

Gemelli: Per quanto riguarda il lavoro, Carpe diem!

Oroscopo di domani 13 luglio 2018, segno per segno ultima modifica: 2018-07-12T07:56:10+00:00 da Ionela Polinciuc
Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia Ionela scrivigli una mail all'indirizzo [email protected]

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)