Oroscopo di domani 13 ottobre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 13 ottobre per i segni d’acqua:

Cancro: Stranamente oggi ti stai fregando altamente di tutto quello che ti circonda, e fai bene, considerando che ultimamente la causa del tuo malessere psicologico è stata proprio la cattiva influenza delle persone che ti circondano.

Pesci: Stai esagerando un po’ per quanto riguarda i reali problemi economici che hai, ma bisogna fare attenzione a non attirarsi addosso da soli le energie negative.

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Scorpione: Qualche novità per quanto riguarda l’amore, ma ci sono ancora cose che non ti convincono a sufficienza.

Oroscopo di domani 13 ottobre per i segni di fuoco:

Ariete: Stai al limite della sopportazione, il lavoro ti sta dando filo da torcere e nella vita di coppia sembra che ci sono sempre più incomprensioni, cerca di prendere tutto con molta calma.

Leone: Stai praticamente sparendo da tutto e tutti. Evidentemente ti trovi in un periodo un po’ buio sia per quanto riguarda il lavoro sia per l’amore.

Sagittario: Non abbassare la guardia per quanto riguarda la tua relazione amorosa, stai rischiando di diventare un vero e proprio zerbino.

oroscopo di domani 13 ottobre 2018Oroscopo di domani 13 ottobre per i segni di terra:

Capricorno: Cerca di essere meno duro con le persone che ti circondano.

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

Toro: Non ci sono parole per come ti senti psicologicamente, un’amica ha tradito la tua fiducia e questo per te rappresenta un dolore immenso.

Vergine: Tanta voglia di rimettersi nel gioco, ma la paura di soffrire è davvero tanta.

Oroscopo di domani 13 ottobre per i segni d’aria:

Bilancia: Stai reagendo d’impulso, ma fai attenzione a non perdere cose che con tanta fatica sei riuscito a guadagnare.

Acquario: Chi ha una relazione, oggi dovrebbe cercare di risolvere alcune incomprensioni lasciate in sospeso nei giorni passati.

Gemelli: Per te questa è una giornata piena di vitalità, su ogni punto di vista. Per quanto riguarda l’amore, finalmente state vivendo un amore pulito con la persona giusta per voi.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.