Oroscopo di domani 15 agosto 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 15 agosto per i segni d’acqua:

Riconquistare uomo leone

Cancro: Oggi ottima giornata per pensare un po’ di più alla tua forma fisica. Almeno per oggi cerca di lasciare tutto cosi come viene prenditi cura di te stessa.

Pesci: Oggi ti senti un po’ agitato, sembra che le cose in amore stanno prendendo una strana via e tu non puoi più fare niente.

Scorpione: Oggi sarebbe meglio evitare qualsiasi discussione, lo stress accumulato nell’ ultimo periodo ti fa diventare molto irascibile.

Oroscopo di domani 15 agosto per i segni di fuoco:

Riconquistare la donna leone

Ariete: Ti trovi in una situazione di dover scegliere, proprio la cosa che odi di più nella vita, ma cerca di mantenere la calma

Leone: Ti senti leggermente infastidito da alcune persone che reputavi amici, ma cerca di farti scivolare le cose addosso.

Sagittario: Almeno oggi, cerca di essere prudente nelle spese, ci sono seri problemi economici in vista.

Oroscopo di domani 15 agosto per i segni di terra:

La donna leone: non puoi non innamorarti di lei

Capricorno: Qualche difficoltà ad esprimere i propri sentimenti ti farà sentire un po’ fuori posto, ma per il resto sembra che vada tutto bene

Toro: Problemi economici che da un po’ di giorni ti stanno dando seri preoccupazioni, ma entro la fine della prossima settimana avrai delle ottime sorprese.

Vergine: Non riesci a capire come mai le persone cambiano da un giorno all’altro, e questo ti rende nervoso per tutta la giornata.

oroscopo di domani 15 agosto 2018Oroscopo di domani 15 agosto per i segni d’aria:

L’uomo leone: ecco come si comporta in amore

Bilancia: Stai in ottima compagnia per tutta la giornata, per quanto riguarda il lavoro, non ti senti appagato a sufficienza.

Acquario: Nuovi incontri oggi ti faranno battere il cuore come nei vecchi tempi, cerca di aprire bene gli occhi però

Gemelli: Anche oggi duro lavoro per te, le cose stanno andando alla grande e questo ti fa sentire molto felice.

Oroscopo di domani 15 agosto 2018, segno per segno ultima modifica: 2018-08-14T06:20:34+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)