Oroscopo di domani 15 Giugno 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 15 Giugno, per i segni d’acqua.

Cancro: Finalmente è arrivato il momento di sistemare tutto quello che non va con la tua vita di coppia. Cerca di essere sicura di quello che dici e fai.

Pesci: Ottima giornata per gli incontri, ma la tua ‘’dipendenza’’ del lavoro, non ti lascia concentrarti totalmente su nulla.

Scorpione: Stai mettendo in gioco tutti i tuoi sentimenti per la persona che ti sta accanto, ma fai attenzione, potresti rimanere ferito.

Oroscopo di domani 15 Giugno, per i segni di fuoco.

Ariete: Grande giorno oggi per te, finalmente ti arrivano delle conferme che aspettavi da tanto tempo.

Leone: Troppo silenzio nella tua testa, sembra come se non riesci ad esternare nulla.

Sagittario: Ti stai fortemente preoccupando per una tua amica, ma cerca di rilassarti e di cercare di essere più positivo.

Oroscopo di domani 15 Giugno, per i segni di terra.

Capricorno: Hai bisogno di scollegarti dalla routine per capire meglio se tutti i passi che hai fatto finora sono quelli giusti.

Vergine: Non riesci a nascondere i sentimenti, ma hai paura di soffrire e questo ti comincia a creare grossi danni mentali.

Toro: Hai bisogno di un po’ di tempo per capire realmente quello che vuoi dalla tua vita.

Oroscopo di domani 15 Giugno, per i segni d’aria.

Bilancia: Non cercare di trovare scuse per concludere un progetto per cui ci hai lavorato veramente tanto.

Acquario: Stai giocando un po’ con i sentimenti della tua partner, ma occhio che potrebbe ritornarti indietro tutto, e senza dubbio, tutto quello che fai agli altri ti ritorna indietro.

Gemelli: Sei molto impegnato a finire di sistemare delle cose burocratiche. Per quanto riguarda l’amore, sembra che ci sia ancora qualche perplessità, ma dentro di te lo sai che puoi stare più che tranquillo.

Oroscopo di domani 15 Giugno 2018, segno per segno ultima modifica: 2018-06-14T06:30:20+00:00 da Ionela Polinciuc
Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia Ionela scrivigli una mail all'indirizzo chied[email protected]

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)