Oroscopo di domani 15 maggio 2018, segno per segno

 Oroscopo di domani 15 maggio, per i segni d’acqua.

Cancro: non riesci ancora a fidarti ciecamente della tua partner, le delusioni sono state tante e hanno lasciato un segno troppo profondo.

Pesci: Ottima giornata per parlare d’amore, finalmente qualcuno che sembra di capirti realmente stavolta.

Scorpione: Non dimenticarti le piccole incomprensioni che sono nate ultimamente nella tua vita di coppia, devono esseri risolti al più presto. Oggi certi ricordi ti tormenteranno un po’ la giornata, ma per il resto sembra che va tutto cosi come hai programmato.

Oroscopo di domani 15 maggio per i segni di fuoco.

Ariete: Ancora qualche problemino al lavoro, ma tu cerca di dare il meglio di te. Per quanto riguarda la salute, ti senti molto stanco ultimamente, ma oggi ne risenti molto di più.

Leone: Sorridi e prendi tutto cosi come vieni, la giornata dio oggi promette bene, dovresti solo imparare a goderti i piccoli momenti di felicità.

Sagittario: Ottima giornata per passarla con una persona molto importante per la tua vita.

Oroscopo di domani 15 maggio per i segni di terra.

Capricorno: Stai ancora mettendo alla prova la pazienza della tua partner. Oggi cerca di essere più comprensivo, e dedica più tempo alla tua vita di coppia.

Vergine: La tua vita è tutta un mistero continuo, oggi stai avendo qualche difficoltà nei rapporti interpersonali.

Toro: La giornata inizia con qualche difficoltà al livello emotivo, ma tu sai come passare anche questi momenti meno piacevoli.

Oroscopo di domani 15 maggio per i segni d’aria.

Bilancia: Non hai più risorse, la tua energia finisce e ti senti sfiancato. Ottima giornata per passare con gli amici e in famiglia.

Acquario: Qualche piccolo problemino di salute, lo stress di questi giorni ti sta mettendo in ginocchio. Cerca di dedicare la giornata per il tuo benessere fisico e mentale.

Gemelli: Ottima giornata per concludere affari, oggi finalmente puoi pensare ad ingrandire il tuo progetto.

Oroscopo di domani 15 maggio 2018, segno per segno ultima modifica: 2018-05-14T06:25:16+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)