Oroscopo di domani 16 maggio 2018, segno per segno.

Oroscopo di domani 16 maggio, per i segni d’acqua.

Cancro: Oggi per te la giornata inizia con una bellissima sorpresa. Finalmente in amore va tutto cosi come hai sempre desiderato.

Pesci: Non riesci a darti pace, dopo l’ultima volta che hai visto la tua ex ragazza andare via da te.

Scorpione: Arrivano belle giornate con ottime possibilità di cambiare il lavoro. Una sterzata a 360 gradi in arrivo per te nei prossimi giorni.

Oroscopo di domani 16 maggio per i segni di fuoco.

Ariete: Cerca di non mischiare il lavoro con la propria vita privata. Oggi una giornata di totale relax mentale, ne avevi tanto bisogno.

Leone: Hai ancora delle questioni da risolvere per quanto riguarda la vita professionale, ma oggi cerca di fare solo il necessario per non sforzare troppo la mente.

Sagittario: La tua sparizione stavolta ha un perché. Ottima giornata per mettere in ordine tutti i passi che dovete fare per arrivare al traguardo che avete stabilito.

Oroscopo di domani 16 maggio per i segni di terra.

Capricorno: Con tanti sacrifici, sei riuscito ad uscire fuori da alcune situazioni un po’ scomode.

Vergine: Stai accumulando sempre più energie, finalmente stai per realizzare il tuo grande sogno.

Toro: Oggi giornata del risparmio, stai cercando in tutti i modi di mettere qualcosa da parte per farti una piccola vacanza, insieme ad un’amica tua.

Oroscopo di domani 16 maggio per i segni d’aria.

Bilancia: Non hai per niente voglia di ritornare al tuo vecchio lavoro, nonostante sei messo male per quanto riguarda la vita lavorativa.

Acquario: Non ti dimentichi mai di  chi ti ha aiutato nel momento del bisogno, e oggi tocca a te dimostrare che ci sei quando loro hanno bisogno.

Gemelli: Ultimamente ti senti molto stanca a causa del lavoro, oggi cerca di stare a contatto con i tuoi familiari e di scaricare le energie negative che hai addosso.

Se vuoi chiedere consigli o pareri alla nostra appassionata di astrologia scrivi sul nostro forum OROSCOPO DEL GIORNO

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)