Oroscopo di domani 18 Giugno 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 18 Giugno, per i segni d’acqua.

Cancro: Se non fossi una persona sembreresti una bomba pronta per scoppiare, cerca di controllare la tua rabbia e vivere più serena.

Pesci: Oggi hai tanto da fare, ma mi raccomando non trascurare te stesso e le persone che ti stanno intorno.

Scorpione: Pensa di meno di meno a te stesso che non esisti solo te. Ultimamente stai facendo un po’ il buffone.

oroscopo di domani 18 giugno 2018, segno per segnoOroscopo di domani 18 Giugno, per i segni di fuoco.

Ariete: ottima giornata per dedicarti alle tue passioni.

Leone: Stai sul punto di concludere ottimi affari, ma fai attenzioni ai continui inganni.

Sagittario: Non fare le cose solo per accontentare gli altri, comincia a pensare anche a te stesso molto più spesso.

Oroscopo di domani 18 Giugno, per i segni di terra.

Capricorno: Ti stai comportando da vero e proprio cafone, proprio con chi non se lo merita. Mettiti una mano sulla coscienza e vedrai che capirai dove hai sbagliato.

Vergine: Oggi per te la giornata è molto movimentata. Troppi impegni e poco tempo per te, e questo ti sta dando tanto fastidio.

Toro: Il tuo umore è influenzato molto dal tuo partner, ma cerca di farti scivolare le cose addosso.

Oroscopo di domani 18 Giugno, per i segni d’aria.

Bilancia: Quand’è che inizi a crescere anche mentalmente? Sei il solito ragazzino che ancora non sa che deve fare con la sua vita.

Acquario: Sembra che tutto vada rose e fiori e finalmente un grande sogno si sta per realizzare. Cerca di prendere atto di tutto quello che di bello ti sta capitando.

Gemelli: Per momento sei concentrato sul lavoro, e sembra che nessuno ti possa togliere dalla testa questa cosi detta ossessione che ormai te la sei creato da solo. Per quanto riguarda l’amore, entro pochi giorni avrai una meravigliosa sorpresa.

Oroscopo di domani 18 Giugno 2018, segno per segno ultima modifica: 2018-06-17T06:10:18+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)