Oroscopo di domani 18 ottobre 2018, segno per segno

Ecco l’oroscopo di domani 18 ottobre 2018, segno per segno

Oroscopo di domani 18 ottobre per i segni d’acqua:

Cancro: Il cancro è un segno d’acqua, psichico e altamente creativo, anche se può essere un po’ piagnucoloso e lunatico. Aspettatevi che le vostre capacità intuitive vengano notevolmente potenziate

Pesci: Qualche dramma può aver luogo nella tua vita sociale o sentimentale o intorno a un progetto creativo su cui hai lavorato.

Scorpione: Di solito sei coraggioso, Scorpione. La connessione utile di Marte e Plutone sarà particolarmente utile per te.

Leggi anche: Come riconquistare uomini e donne tramite il segno zodiacale, consigli infallibili

Oroscopo di domani 18 ottobre per i segni di fuoco:

Ariete: Potresti dire qualcosa che ti è stato difficile toglierti dal petto o esprimere a parole.

Leone: Un punto di svolta è qui e nuove informazioni verranno alla luce che ti aiuteranno a prendere decisioni sul tuo futuro.

Sagittario: Questo è un periodo brillante per lanciare un incantesimo di protezione o per purificare l’energia nella tua casa, attraverso la magia o semplicemente ripulendo.

Leggi anche: Oroscopo e astrologia: caratteristiche segno per segno dello zodiaco

oroscopo di domani 18 ottobre 2018Oroscopo di domani 18 ottobre per i segni di terra:

Capricorno: Ami parlare di soldi, Capricorno, ma anche tu potresti essere sorpreso da ciò che un grosso affare è alla fine di questo mese

Toro: Lavoro e servizi possono essere maggiormente focalizzati, così come gli sforzi per mantenere la salute e promuovere il benessere.

Vergine: Raramente cambi idea quando hai capito cosa provi per qualcosa, ma alcuni cambiamenti mentali sono sicuri che avranno luogo.

Oroscopo di domani 18 ottobre per i segni d’aria:

Bilancia: Tuttavia, potresti ritrovarti a mordere più di quanto puoi masticare, e quindi sparare a quella freccia proprio nel tuo piede.

Acquario: Fare una lunga passeggiata nel tuo quartiere per svuotare la testa e lasciare che le idee arrivino a te è una grande idea.

Gemelli: Le cose inizieranno ad andare avanti, specialmente sul lavoro e attorno alle faccende quotidiane e alle responsabilità.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.